14 Dicembre #leaveamessage 7 Dicembre 2011 – Pubblicato in: Cose Varie – Tags:

Che la filosofia de Le Funky Mamas sia lo Smile Riot l’abbiamo ripetuto in tutti modi,  in tutti i luoghi e in tutti i laghi: partecipare a piani rivoluzionari che onorano la causa diventa quindi una questione di coerenza e principio.

Paroloni seri, paroloni forti per il piano ideato da Wonder, dalle pagine di Ma che davvero? passando da quelle di Sonia e Sigrid fino ad arrivare a noi.
Volete far parte della rivoluzione del sorriso?
E’ il momento di arruolarsi, armarsi fino ai denti (puliti e pronti a brillare) e prepararsi per la missione.

Motivazioni di base prima dell’attacco – leggete QUI

Obbiettivo –   attivare la meccanica labiale fino al raggiungimento del pieno sorriso

Bersaglio – qualsiasi essere umano munito di cuore e di labbra

Quando – da Mercoledi’ 14 Dicembre

Come –  L’idea è quella di far trovare un bigliettino ad uno/a sconosciuto/a, un pezzo di carta custode di un messaggio positivo, strappa sorriso, illuminante, buono. Non importa che sia una massima di un personaggio famoso o un ipotetico messaggio d’amore, ciò che importa è che smuova i margini delle labbra che troppo spesso non trovano motivo per esprimersi al meglio.

Potete scaricare il bigliettino disegnato da Wonder , o utilizzare un post it, un pezzetto di quaderno a quadretti strappato, un vecchio biglietto d’auguri mai utilizzato, non importa. Aspettate che si un Mercoledì e colpite tra la folla.
Potete fotografare il vostro bigliettino pronto ad essere accolto, o segnalare il ritrovamento di uno di questi piccoli tesori sui vari social aggiungendo l’hastag #leaveamessage e  inviando una mail a Ma che Davvero? così che possa poi raccoglierli tutti su questa pagina dedicata QUI.
Allora, pronti per #leaveamessage ?

#smileriot per tutti