Le valigette dei desideri per grandi e piccini 26 Aprile 2011 – Pubblicato in: Kids&Moms

Metti un week end al mare permaloso, con le nuvole che vanno e vengono grazie alle quali non sai mai cosa fare.

Una passeggiata tra le dune potrebbe essere rischiosa, quindi le vetrine del borgo (o Rublolandia) rimangono l’attrattiva migliore nella speranza che il sole faccia capolino.

Nei vari giretti di questa vacanza Pasquale il naso funkymammifero ha intercettato gli effluvi di una vetrinetta niente male, un’abbondanza tale di beltà da non poter risparmiare una foto.

C’erano valigette di ogni tipo e foggia, dal piccolo giardiniere al kit per fare a maglia con la mamma! Meravigliose.

Guardando bene ho scoperto che le suddette sono di Moulin Roty. Il sito riserva delle bellissime sorprese e rivela una storia imprenditoriale bellissima che parte dagli anni ’70 ed arriva fino ad oggi con stile e gusto per le cose belle fatte bene.

Attendo che il teppistello compia gli anni giusti per metterlo alla semina, così pagherà il fio per tutte le foglioline strappate alle piante della mamma!

Comunque…comunque, il week end pasquale è passato all’insegna di una serata preziosa. La serata di Caju e Zelda, di mamma A, papà C e Lil Ricy in vena di fare il lumacone. Momenti ilari tra fazzoletti strappati, discorsi semi seri su “stinfie” varie, case editrici ed incomprensioni dialettali, insomma ognuno ha aperto la sua personale valigetta dei desideri!