Le funky Mamas atto II 17 Febbraio 2011 – Pubblicato in: Funky Projects – Tags: , ,

Ci siamo, oggi è finalmente il 18! Il perchè abbiamo scelto proprio questo giorno per mostravi il nostro vestitino nuovo lo ha riassunto benissimo Camilla in questo post qui su Zelda was a writer. E’ una data che coinvolge molte delle colonne portanti di questo progetto, è molto più di un numero. Probabilmente, se fosse un oggetto, sarebbe un charm vintage portafortuna.
Scrivere questo post mi fa un po’ lo stesso effetto di quando ti guardi allo specchio, di prima mattina,  il giorno dopo aver cambiato look dal parrucchiere. Quando sei contenta del risultato. Colma di buoni propositi, molto a mio agio nel mondo e con tanta voglia di sviluppare 100, ma che dico, 1000, ma che dico, un milione di progetti.
Con questo passaggio non ci siamo solo rifatte il look, troverete infatti molte nuove rubriche a cura di paladini della nostra filosofia Smile Riot già a partire da oggi.

Un ringraziamento speciale per questo nuovo blog va a Camilla e Giovanni, che hanno esaudito alla perfezione i nostri desideri. Se avete bisogno di un blog o di un sito, potete affidarvi ciecamente a loro, vi guideranno passo passo fino all’ultimo, vi sembrerà di essere nati con un codice html che vi scorre tra i globuli rossi. Sì ho esagerato un tantino, ma perdonatemi, è l’esaltazione. Comunque per qualsiasi informazione sulla loro gestione/creazione di siti e varie cliccate qui.
Devo specificare che le foto ce le ha fatte Camilla, no vero?Per chi già la segue la sua impronta è palese, per chi non la conoscesse ( impossibile) un giro nel suo Flickr è d’obbligo! Grazie tante, Cami, davvero!

Aspettando curiosa di sapere cosa ne pensate vi lascio con il nostro grande amico Chucky del quale sarete tutti presto addicted, lo sappiamo già per certo.

D’altronde…con un sorriso così!

Welcome to the new Le Funky Mamas: modern culture for today’s moms.