La zia Epi 23 Giugno 2011 – Pubblicato in: Handmade

La prima volta che lessi di lei era su un post di Frizzi frizzi nel 2008 e da allora l’ho sempre tenuta d’occhio, online s’intende!

Tutto ciò che la riguarda è così pazzescamente Funky Mamas che non si capisce come mai non ci siamo mai incontrate prima!
I suoi abiti, fatti a mano, sono in tirature limitate, quando non sono capi unici. Le sue borse hanno quell’ironia che solo donne di un certo tipo si possono permettere, dire che sono smile riot è forse poco. Le foto con le quali presenta le sue collezioni, gli accessori che completano i suoi outfit e persino il suo nome stesso, Zia Epi: non ce n’è, è una delizia per gli occhi paragonabile all’espressione dei nostri figli davanti ad un telefono cellulare! WOOH!

Poi finalmente è successo, l’abbiamo incontrata domenica, al Bitte, durante l’evento delle nostre ormai più che amate Lovers!
I suoi vestitini, dal vivo, sono ancora più belli, i materiali impalpabili di quest’ultima collezione sono così leggeri da farti affrontare l’estate con quel passo sicuro che solo Beyoncè sa fare. L’attenzione nei dettagli rende il tutto un prodotto come pochi ne puoi trovare in giro. Le amenità sparse attorno a lei nel suo stand ci raccontano un mondo  di delicata bellezza, gentile e sorridente, diversa e con una forte personalità.
Si riconosce subito, che è Zia Epi, al volo: l’applicazione di quel fiocco sulla t-shirt, ma anche la disposizione delle cose nello stand.

E come non poteva che essere ovvio è anche disponibile e molto bella. Adoro il ritratto che le ha scattato Camilla.

Alla prossima Zia Epi.

Con tutto il nostro supporto

Le Funky Mamas

Per vedere la collezione spring summer 2011 potete visitare il suo blog < La zia Epi

oppure addarla su Facebook  > La zia Epi