La tua personalissima Imperfezione vale oro, e Kinder Cereali ti premia. 4 Novembre 2013 – Pubblicato in: Kinder Cereali - L'imperfezione che premia – Tags: , , , ,

Concorso Kinder

Chi lo avrebbe mai detto.

Le Mamas hanno delle imperfezioni, per altro assolutamente convergenti: una non stira, l’altra fa straripare armadi.

Molto bene no?

Che poi fossero solo queste due….ci sarebbe da festeggiare! Insomma per questo concorsone di Kinder Cereali ne abbiamo viste e fatte delle belle, e in questo mese di Novembre ve le racconteremo tutte per filo e per segno . Per non farci mancare nulla abbiamo coinvolto anche un po’ di amiche alle quali abbiamo chiesto di svelarci la loro imperfezione, nessuna si è tirata indietro, non male vero?

Ovviamente vogliamo sapere anche la vostra! E perció giú le maschere e rivelateci un poco di voi.

Partecipare al concorso è semplice e ve lo raccontiamo noi.

Poi a breve vi spiegheremo perché la O di ora appare un poco acciaccata (in Justine) e del perché colei che scrive appare semi congelata (Chiara), ma questo piú avanti, quando vi apriremo le porte del set di Una Mamma Imperfetta.

Sí ho scritto Una Mamma Imperfetta.

Quindi ricapitolando cosa sta succedendo? Le Mamas diventano portatrici imperfette di Kinder Cereali, un prodotto che tutte noi conosciamo da tempo immemore, e da sempre sappiamo che affondare i denti in quella barretta di cioccolato significa anche assaporare quella morbidezza scoppiettante dei cereali soffiati. Non so a voi, ma a me vengono in mente i pomeriggi passati a giocare a nascondino. Oggi a nascondino non ci gioco piú, ma il Kinder Cereali me lo mangio lo stesso, col caffè del pomeriggio è perfetto!

Pronte a vincere le Carta Ora, la prepagata che ti offre la possibilità di scegliere, presso il tuo domicilio, la persona più adatta alle tue esigenze? Vai di imperfezioni, sappiamo che avete le capacitá e che a questo giro vi applicherete moltissimo.

Le-Funky-Mamas-a-Roma