Kissotto, un bacio lungo un mese tutto per il Meyer. Donate il vostro! Baciatevi! 1 Ottobre 2013 – Pubblicato in: Events – Tags: , , , , ,

Quanto ci mettiamo a mandare un bacino?

Ho fatto un test…il tempo varia tra uno e tre secondi.

E’ semplice, bello e fa stare bene, ma soprattutto vi farà stare meglio se questo bacino porta anche un soldino per i bambini del reparto di oncoematologia dell’ Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

Banner-ambasciatrici

Ora lo so che sarete curiosissimi e vorrete saperene di più, vi stupirete di quanto sia semplice e divertente.

Pronti?

“dal 1 al 31 Ottobre sul sito www.kissotto.it sarà possibile per tutti voi inviare la foto del vostro bacio o di ciò che il bacio rappresenta e, a fronte di una donazione minima di 1 euro, parteciperete automaticamente all’estrazione dei premi messi in palio dai partner

Sarà possibile donare anche scaricando l’App Kissotto disponibile da Ottobre sull’Apple Store e attraverso i video virali dedicati all’iniziativa per i quali ha prestato la voce Andrea Santanastaso di Radio 2.

Kissotto è patrocinato dal Comune di Firenze e molti sono i partner che con le loro donazioni liberali sosterranno l’iniziativa: dai brand del mondo della moda come Emilio Pucci, Ermanno Scervino, Patrizia Pepe, D.A.T.E, ASH e Buru Buru, al mondo kids con Picci e Family Nation, a quello della gioielleria con Nomination, a quello dell’elettronica con Ollo Store e a quello dell’editoria con la casa editrice Giunti. Media Partner dell’iniziativa La Nazione.”

Schermata 2013-07-23 a 15.32.48

 Insomma una bellissima iniziativa che ha saputo raccogliere intorno ad una buonissima causa non solo baci, ma anche sorrisi. Quanto sono belli i super eroi disegnati da Buru Buru!

Il bacio lo potete donare sul sito di Kissotto > www.kissotto.it   però potete farlo vedere a tutti quanti ricondividendo la vostra foto su tutti i vostri canali sociali taggando così:

#kissotto

#unbaciolungounmese

#iosonounsupereroe

E già che ci sono vi mando anche tutti i modi possibili ed immagnabili per condividere Kissoto con tout le monde.

https://www.facebook.com/kissottonoipervoi

https://twitter.com/kiss_otto

http://pinterest.com/kissotto/

http://instagram.com/kissotto

Se volete avere maggiori informazioni sul progetto che andrete a sostenere partecipando a Kissotto, cliccate qui di seguito >  studio scientifico su chemioresistenza

Va bene, ora cosa aspettate? Baciatevi!!!

TUB