Kärcher, l’aspiragocce che ti pulisce i vetri e mantiene in forma! Il workout casalingo delle Mamas. 29 Aprile 2014 – Pubblicato in: Sponsored – Tags: , , , ,

funky casalinga workout

Sono feticista di ogni nuovo strumento “pulisci bene in poco tempo”, in realtà sono convinta che 15 minuti al giorno di pulizia della casa ti levino dalle scatole intere giornate passate a ramazzare.

Infatti  casa mia è sempre “mediamente” a posto, se poi trovi qualche tecnologica mano santa a darti una mano, tanto meglio!

Questo aspiragocce della Kärcher è stato un fulmine a ciel sereno, nonché amore a prima vista. Tu “aspiragocce, lavavetri Kärcher” tu e solo tu sei la soluzione a un problema annoso e fastidioso a proposito di vetri!

Ditate? Aloni? Schizzi? Scritte a pennarello? No, no, niente di tutto ciò. Il mio problema più grande è mia madre. Colei che non dimentica mai di portarsi dei giornali vecchi ogni volta che mette piede in casa mia.

Ho detto tutto.

Invece con questo affarino giallo sono a posto e al prossimo giro la frego.

Se la questione genitrice feticista del pulito non vi tocca, noi Mamas abbiamo trovato un altro espediente per farvi lavare i vetri.

Se vi dicessimo che il Kärcher vi regala 15 minuti di workout casalingo? Una cosa tipo: vetri splendenti e cosce di marmo?

coscia-di-marmo

Ebbene sì, l’abbiamo fatto. Il total body workout in free style – lavi i vetri e resti in forma.

Chi l’ha detto che per far pulizia bisogna spaccarsi la schiena dalla fatica? Basta mantenere la posizione giusta e dare un’occhiata a qualche esercizio su Youtube.

Volete scommettere?

Nel frattempo regalatevi un momento Laugh out Loud con i nostri consigli semiseri powered by Kärcher.

Mentre passate il prodotto detergente con l’apposito spruzzino potete farvi  una serie da 10 di squat.

Mi raccomando le ginocchia devono essere distanti tanto quanto le vostre spalle, altrimenti non fate fatica (furbette).

squat

Fatevi un’altra serie mentre passate sul vetro l’aspiragocce e già che ci siete mantenete la posizione per qualche secondo, che male non fa.

Per le parti più un basso non piegatevi come un giunco, piuttosto approfittare per fare un po’ di stretching.

State attente a come stendete la gamba e a come posizionate il piede.

Ovviamente cambiate gamba per ogni vetro.

Se non siete alte 7 metri come me approfittate delle parti in alto per far fare un po’ di stretching anche alle braccia. Male non fa.

stretching

Ovviamente per questi consigli scarichiamo ogni responsabilità, magari vi “incriccate”, ma potrete consolarvi con dei vetri splendenti!