Jane Foster mi ispira molto. 11 Maggio 2011 – Pubblicato in: Shopping – Tags: , , , ,

Durante uno dei miei quotidiani tour compulsivi su Etsy, mi sono imbattuta nel negozio di Jane Foster. Già al secondo articolo ero totalmente pazza di lei e avevo un disperato bisogno di saperne di più.

Di dove sei, Jane? Sei un’illustratrice?

Mi catapulto prima sul suo profilo e da lì mi teletrasporto sul suo sito Jane Foster.co.uk.
Ah, ah, ora capisco. Questione di affinità elettive!
Punto primo Jane è una mamma, e te pareva, punto secondo è totalmente in balia di quell’ispirazione scandinava che mi rapisce un giorno sì e uno anche.
Vive in Gran Bretagna in una casa che definisce eco modern, arredata da pezzi vintage anni ’50 e ’60, preferibilmente in formica, dove cuce e stampa dal suo studiolo invaso da una collezione vintage, sempre delle stesse annate, di stoffe e ceramiche.
Ah! Che non esattamente la prima espressione che mi è venuta in mente, ma mi si è strozzato e conseguentemente trasformato uno stic in un ah!  non appena ho visto gli occhioni di Leone  di ritorno dalla passeggiata con papà…Sta cominciando a ripetere tutto, ma tutto tutto, presente?

I suoi pupazzi sono adorabili, così come i cuscini e le borse che cuce in tessuti accuratamente ricercati e selezionati in chissà in quale segretissimo tempio del vintage. Temo che anche sotto tortura,la cara Jane non ci svelerebbe mai i suoi indirizzi …mai.

Aspettando di vedere la sua prima collezione di tazze vi potete sbizzarrire tra le sue illustrazioni, i suoi pupazzi e addirittura comprare il kit per  fare voi stesse la bambolina di pezza con vestitino vintage: avete idea di quanto possa essere impazzita davanti a questo prodotti? Chiara e Camilla sicuramente sì, staranno sicuramente deridendomi fortissimo e di gusto, ma io le amo le mie amiche, anche quando mi scherzano ;p
Ma poi scusate, i due uccellini blu, non sono un tattoo clamoroso da farsi fare?

Jane Foster website > Jane Foster.co.uk

blog > Jane Foster blog

shop on line > Etsy

Bigcartel