Io sto a casa a farla la calza, oh sì! 18 Ottobre 2011 – Pubblicato in: Handmade – Tags: , , ,

Flowerpondstudio Etsy shop

Dopo una fantastica mattinata a caccia di tessuti per le infinity scarf che saranno presto disponibili sul nostro negozietto on line > qui , con un pò dei nostri porta ..zzi miei e le collane del tutorial, cosa potevo chiedere di più?

Di trovare un corso di maglia vicino a casa! Yuppieeeeeeeeeeeeee
E’ vero, non ho ancora terminato la sciarpa all’uncinetto che ho iniziato a fine estate, ma giuro che sono a buon punto, e che vi posterò il risultato a breve, ma la maglia – brivido di eccitazione – la maglia!
Storie di ferri, dritto e rovescio, cappelli, guanti, maglioni e calze!
Calze favolose, sì!

So che tutte le Etsy addict che mi stanno leggendo in questo momento sono assolutamente in grado di capire questo delirante post  formato da un’accozzaglia di esclamazioni: è l’entusiasmo,  un’incredibile entusiasmo.
Ve lo scrivo oggi perché sto andando ad iscrivermi ora, dovrei iniziare giovedì pomeriggio, ma ho un’impellente bisogno di mostrarvi il modello che ho appena comprato, i 4 euro spesi meglio negli ultimi sei mesi!

TinyOwlsMagicAttic Etsy shop

Se volete comprarlo anche voi cliccate sull’immagine, vi ritroverete direttamente sullo shop on line dove acquistarlo. Non è stupendo?
Non vedo l’ora di essere in grado di realizzarlo, e di indossarlo, ovunque, anche in casa, giuro non me lo tolgo più!

Finalmente potrò ambire a realizzare qualcuno degli articoli che conservo con cura nella mia lista dei favourites su Etsy, eccone alcune, per postarli tutti non basterebbe una settimana…

Varm Etsy shop

BiscuitScout Etsy shop

Dangercafts Etsy shop

Come al solito mi esalto ancora prima di aver capito come si tengono i ferri in mano, ma ci voglio credere, sempre!

#smileriot