Il postino bussa sempre due volte! 5 Novembre 2010 – Pubblicato in: Handmade

Quando non ci credevamo più, alle 17 e passa: dlin dlon!
E’ per meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!Pistaaaaaaaaaaa!
Buonasera signorina! Si lo so, c’è un pacco per me, fammi firmare che lo voglio aprire!
Ciao, ciao eh!Buona serata.Ciao!

Avevamo bisogno di un biglietto da visita, un flyer, un qualcosa da lasciare per poterci trovare sul web dopo questi eventi,ma l’idea di sprecare carta non ci andava proprio giù!
Chiara ha allora tirato fuori la genialata doppia, che donna ragazzi, che donna!
Segnalibri in carta riciclata. Opachi, che tocco di stile. Utile ed ecologico.
Doppia dicevo, si perchè abbiamo pensato di stamparli fronte e retro, includendo così Zelda was a writer, esempio di sana condivisione tra donne. Si, esiste. Le avremo viste proprio tutte.

Ma non è finita qui! Non so come, siamo riusciti a perdere la collanina d’ambra di Leone. Ovvio, proprio mentre non l’aveva ha messo fuori un altro dente. Ho così potuto notare la differenza: è molto più tranquillo con l’ambra addosso. D’altronde se la sorella di mia nonna, un vero fenomeno, la porta per i vari dolori alle ossa, è perchè funziona. Sappiatelo! Se lei dice che bisogna farlo è perchè è giusto. La zia è legge! Mitica.
Tutto questo sproloquio per dirvi che la collanina d’ambra ordinata su Etsy da Tweet baby design è arrivata, Yuppie!
Avrò anche dovuto aspettare tanto ( arriva in posta ordinaria dagli States, spese di spedizione aggratìs) ma paragonando il prezzo con i negozi di Milano ho risparmiato ed ho potuto scegliere la tonalità che più mi piaceva!
I love pacchettini via posta!