Il Pancione rock di Drew Barrymore 12 Marzo 2014 – Pubblicato in: 9 months of fashion – Tags: , , ,

Bentornate ad un nuovo appuntamento con la mia rubrica dedicata alla moda per la panza…perchè come diciamo sempre “Donna di panza, donna di sostanza!”

Abbiamo parlato qualche tempo fa del pancione VIP di Gwen Stefani e la cosa vi è piaciuta molto, perciò oggi vi propongo un’altra celebrity molto incinta e molto fashion. Parleremo di Drew Barrymore. Evviva!

Lei è la bambina di ET e il culetto bianco della Coppertone, per chi non lo sapesse!
Protagonista di tanti film tra cui Charlie’s Angel (che preferiamo dimenticare!!!), Scream e Donnie Darko e di molte commedie romantiche come Cinderella, 50 volte il primo bacio, Mai stata baciata e La verità è che non gli piaci abbastanza. Consiglio quest’ultimo film a tutte le donne innamorate dell’uomo sbagliato che non vogliono farsene una ragione! Spero non sia il vostro caso dato che se state leggendo vuol dire che avete un piccolo tizio nella pancia che avete fatto probabilmente con l’uomo giusto per voi! Spero!).

Rileggendo i titoli di questi film si direbbe una sfigata con gli uomini, ma non è così, anzi lei di fidanzati ne ha avuti tanti, alcuni nemmeno niente male. Vogliamo forse dimenticare il batterista degli Strokes Fabrizio Moretti? No, non dimentichiamolo.
Lei è una ribelle, una davvero con i connotati e dietro a quel faccino da eterna ragazzina, nasconde un animo da vera dura. Una tipa proprio Rock ‘n roll e per questo ci piace un sacco!

Comunque, lei decide di sposarsi per la terza volta e dopo il barista e il comico, sceglie un uomo decisamente molto ricco e bello e con un meraviglioso abito disegnato da Karl Lagerfeld per Chanel solo per lei e si presenta all’altare bellissima, radiosa e con un bel pancione.
Le auguriamo sia l’uomo giusto questa volta!

Drew-Barrymore-sposa

Photocredit: http://lilylemontree.blogspot.it

E dopo un bellissimo matrimonio nasce la piccola Olive (nome meraviglioso secondo me anche nella versione italiana Olivia…Mamme pensateci!)
Ora è incinta per la seconda volta, sembra ancora di una bimba, e io ho deciso di omaggiare questa super mamma con una carrellata dei suoi look più belli con il pancione.

Diciamocelo, copiarla non sarà difficile sia perché lei è una tipa tranquillona che mette veramente di tutto dall’abito firmassimo ai vestiti del mercatino vintage, sia perché non ha esattamente un fisico da modella da copertina. No, lei è una donna vera, normale, con la ciccia nei posti giusti e a volte anche in quelli sbagliati, ma sempre bella e sorridente.
Modelline magre e snelle, scanzatevi che arriva Drew e non ce n’è per nessuno!

Ecco, dunque qualche outfit casual adatto a tutte le occasioni, dalla passeggiata al parco, alla spesa, al caffè con le amiche.

A Pregnant Drew Barrymore Covers Her Baby Bump in Stripes

Photocredit: http://www.spletnik.ru

Maglietta a righe e jeans con l’elastico sulla pancia…perfetta direi!
Anche se non siete troppo magre e slanciate, scegliete un modello di pantalone a sigaretta o skinny molto scuro. Allungherà la figura e vi farà apparire più femminili…e più magre!
Se aggiungete come lei un tocco chic a questo look molto semplice, come il cappello Panama e una ballerina colorata sarete davvero cool!

Pregnant-Drew-Barrymore-out-in-LA

Photocredit: http://www.growingyourbaby.com

Altro outfit casual, questa volta reso un po’ più femminile dalla spalla nuda e dalla sciarpina annodata al collo.
Anche in questo caso Drew ha abbinato un cappello…vabè, lei abita in California e c’è il sole. Voi magari optate per una cuffietta di lana morbida che qui da noi fa freddo! L’importante, quando scegliete outfit così semplici, è curare molto i dettagli e quindi lo smalto rosso sulle mani, orecchini, braccialetti e anelli e un velo di trucco…quasi invisibile…ma che faccia la differenza!

Photocredit: http://www.fabsugar.com

Passiamo a qualcosa di leggermente meno casual, ma sempre molto pratico e poco impegnativo.
Questo spolverino è perfetto per la primavera e rende il più semplice degli outfit un po’ speciale. Dite che non è vero?
Quest’anno vanno moltissimo queste giacche leggere e lunghe molto colorate, soprattutto sui toni pastello azzurro, giallo, rosa e arancio.
Io ve lo dico, osate!

drew-barrymore

Photocredit: http://mamma.pourfemme.it

A giudicare da questa foto è evidente che Drew quando è incinta è incinta davvero…non come quelle donne bellissime e magrissime che all’ottavo mese sono praticamente uguali a prima. No Gisele, non stiamo parlando di te!
Ecco, questo è un look carino, semplice, bon ton al punto giusto e molto frivolo. Il jeans c’è ma è reso femminile dalla decolletè con il tacco e la camicia rossa con i cuoricini è perfetta chiusa fino all’ultimo bottone, come vuole la moda del momento. Anche in questo caso, puntate molto su trucco e parrucco!

Drew-Barrymore-incinta-399x600 drew-barrymore-pregnant1

Abito righe – Photocredit: http://www.surebaby.com
Abito fiori – Photocredit: http://www.popsugar.co.uk

Ecco qui due scelte molto carine e alla moda per occasioni un po’ speciali come una festa, una cena, un baby shower, una serata in discoteca (si, magari!).
Ho scelto questi due abitini perché mi sembrano molto pratici e adatti a tutte le circonferenze.

Il primo è molto corto, ma ampio. Non fascia ed è perfetto soprattutto nei primi mesi di gravidanza, quando, volendo, potete ancora nascondere le rotondità. Da conservare anche dopo il parto. Insomma un jolly!
Il secondo è davvero splendido secondo me. Quel drappeggio sulla pancia, la lunghezza leggermente sotto il ginocchio e la morbidezza del tessuto rendono questo abito molto chic. Voto 10!

In questi ultimi due casi non c’è da discutere. Ci vuole il tacco e non voglio sentire storie. Ok?

best-golden-globes-2014-dresses-drew-barrymore

Photocredit: http://www.brides.com

Infine, sai mai che vi capita di sfilare su un red carpet, non vorrei farvi cogliere impreparate. Ecco qui un’idea per voi!

Io su questo abito non ho davvero parole. Lei è meravigliosa, raggiante, eterea, sembra la Primavera del Botticelli…e anche un po’ Barbie Fior di Pesco, il mio idolo da bambina!
Rosso, arancio e rosa sono l’abbinamento di chi ne sa davvero, fidatevi, soprattutto se siete rosse!

Ragazze mie, spero di avervi dato qualche dritta interessante anche questa volta.
Ci rileggiamo tra qualche settimana.
Preparatevi perché le prossime panze VIP potrebbero essere Miranda o Alessandra…e non aggiungo altro!