Il gioco (fashion) delle coppie di Okaidi 19 Settembre 2012 – Pubblicato in: Sponsored – Tags: , , , , , ,

Siamo in un periodo nefasto per l’abbigliamento per bambini. Caldo- sole/ pioggia – umido, serate fresche, prima copertina sul letto.

Kikki ogni tanto mi dice: “Mamma fa feschino!” altre “Mamma son tutto sudato io!”

Non ci si capisce una fava, ma la certezza è una sola, vai di strati (senza rischiare di puzzare di scalogno – cit: una donna un mito) possibilmente comodi e facili da mettere e togliere.

Come avrete notato, e se non lo avete fatto notatelo, Okaidi è sponsor della Mamas per questo mese. Generalmente noi non scegliamo gli sponsor “a caso” ci ragioniamo per benino e soprattutto verifichiamo che siano sulla nostra stessa lunghezza d’onda e sì, Okaidi è decisamente funky. Il classico marchio “di servizio” ovvero quello che ti da la possibilità di prendere camionate di pantaloni con elastico, felpe, magliette e qualche sfizio senza troppe elucubrazioni mentali ed in più fare abbinamenti  classici, hip hop, grunge, fighetti etc… nessuno stile in particolare, tutti gli stili del mondo e questo è meraviglioso.

Per dimostrarvi questa cosa ci siamo divertite a fare una sorta di gioco delle coppie, posto il fatto che tutti gli abbinamenti sono a dir poco geniali, scegliete voi quello che vi piace di più.

Io amo molto Kaji e Arauna, quanto belli sono?

Se avete voglia di scoprire qualche cosa in più sul marchio o desiderate vedere tutta la collezione e magari ordinare quelche pezzo potete farlo qui: www.okaidi.it oppure andate in uno dei 90 negozi che potrete trovare su tutto il territorio nazionale, ma, secondo me una visita veloce al sito è d’obbligo, anche se decidete di non acquistare on line, così potete vedere in anteprima i vari capi e farvi un’idea precisa di cosa comprare.