Il gioco a molla e la lampada di pizzo. 12 Gennaio 2012 – Pubblicato in: Handmade – Tags: giochi, mercatino, smileriot, vintage
Dissi un giorno: ” I giochi vintage sono più per i genitori”
Ho avuto la conferma dell’esatto contrario, ma mi piace cambiare idea o quanto meno evolverla per cui ora sono nella fase: “Alcuni giochi vintage piacciono anche ai bambini.” Non ho sciolto totalmente le riserve, diciamo che sono all’80%.
Comunque sia domenica mi sono ritrovata a comprare per mio figlio un giocattolo a molla, lui se n’è innamorato all’istante e dal quel dì ci gioca con gusto e curiosità, ciò che più mi sconvolge è che non l’ha mai lanciato e dico WOW! Lil Ricy è lanciatore provetto di giochi, credo che stia provando a superare qualche misterioso record.
Non posso non ammettere che il fascino dei giochi vecchi sia indiscutibile, è anche vero che sono molto più delicati…chissà quanto durerà, per ora mi godo minuti interi di incredibile concentrazione su un solo obiettivo.
Se foste interessati a cercare un giochino insolito per i vostri pupi vi consiglio di dare un’occhiata a questo sito: Edmond vi assicuro che woweggerete senza pietà e senza ritegno, anche se bisogna ammettere che il giro nei mercatini è davvero insuperabile…Vi regalo quelche foto del mio, ho lasciato svariati cuori tra le bancarelle e la prossima volta sarò molto più aggressiva, promesso.
Tazze bianche e blu, sarete MIE!
Commenti
Camilla - Zelda was a writer Gennaio 12, 2012 - 13:08
svengo.
chiara Gennaio 12, 2012 - 14:28 – In reply to: Camilla - Zelda was a writer
Non avevo dubbi…
JoleSulPrato Gennaio 12, 2012 - 13:25
A parte le due cose citate nel titolo (e quel gioco a molla=amore a prima vista) tutto il resto sembra un giro fotografico a casa mia, giuro!!
P.S. no, non è vero che ho una passione per il vintage 🙂
chiara Gennaio 12, 2012 - 14:27 – In reply to: JoleSulPrato
Allora DEVI fotografare casa tua!! Assolutamente!
JoleSulPrato Gennaio 12, 2012 - 16:46 – In reply to: chiara
includo anche l’uovo di struzzo e gli occhiali militari sciatori della prima guerra?
Ma sai Chiara, quasi quasi un piccolo giro fotografico per la casa mia è carino come idea. 🙂
E a parte tutto, ma quanto fascino hanno questi oggetti, anche solo osservarli e immaginare tutte le storie che portano con se!
chiara Gennaio 12, 2012 - 23:10 – In reply to: JoleSulPrato
Dai fallo!!!!! Ahahahah oppure veniamo noi
Cosetta Gennaio 12, 2012 - 21:45
uauuuu….
Marta Gennaio 14, 2012 - 16:56
No, vabbè… sto male. Se penso che a casa mia tra tutte le cianfrusaglie non c’è neanche un vecchio telefono mi viene lo sconforto! ;-P