Il Cielo in una stanza 20 Settembre 2010 – Pubblicato in: Shopping

Avete presente i film americani?Intendo quelli che la femmina del branco può vedere solo quando riesce, con abili magheggi, a far evaporare dalle mani del maschio dominante lo scettro del potere (a.k.a telecomando). Concentratevi sulle case nelle quali abitano i personaggi. Di solito sono curate fin nel minimo dettaglio e se per caso la protagonista scopre di essere incinta, passa ore e ore a scegliere la tonalità di giallo perfetta per la camera del futuro pargolo. Tutte le volte che vedo quelle scene mi sento una madre infame, capace di far dormire l’erede in mezzo a pareti bianche e mobili Ikea! Mai avuto nessun tipo di insonnia da cartella colori Sikkens, nessuna remora decorativa, niente di niente.
Il senso di colpa mi attanaglia fino alla fine della storia, poi i titoli di coda mi ricordano che l’attrice protagonista è single e senza figli, il senso di colpa svanisce ed il telecomando torna fedele dal suo padrone.
Se mai un giorno qualcuno volesse farmi le sue rimostranze per lo stato della camera di Riccardo, ora ho un asso nella manica super chic: le carte da parati di Aimée Wilder .
Newyorkese doc, grafica, un’infanzia passata tra uno show room di moda e l’altro, collaborazioni con diversi brand, moltissimo gusto.
Aimée tratta le linee con una visione estremamente femminile, il suo stile è definito ed elegante, i colori che usa basici ed adatti ad ogni tipo di ambiente. Nel suo sito troverete una bella collezione di carta da parati per le stanze di tutta la famiglia e per tutte le età. Quella con i robot è fantastica, ma adoro anche le nuvole, gli scoiattoli e gli stereo, of course.

Se avete voglia di dare una rinfrescata a casa, potete acquistare i rotoli anche on line