I trucchi di Babbo Natale! 16 Dicembre 2011 – Pubblicato in: Tutorial – Tags: idee per natale
Sapevate che la slitta di San Nik è dotata di wi-fi?
Anche lui, col suo bel da fare, ogni tanto ha bisogno d’ispirazione, gli ho detto io “Fatti un account su Pinterest!”. Chissà che non lo faccia.
Tra un chiacchiera e l’altra però, mi ha svelato dove cliccare per trovare tante idee che ha ammesso essersi salvato in una cartella Web Xmas sul suo computer…
Oggi è venerdì, dateci un occhio, così avrete tutto il week end per mettere in pratica i consigli del buon vecchio e caro Nicola!
Diamo un po’ di stile ai pacchetti senza impazzire grazie a Vol.25, basta scaricare le sue elegantissime etichette cliccando su questo link e voilà, sagome di cervi e legno stampato in un grigio che da il giusto tono!
Wow, che stupore scoprire che abbiamo dei siti preferiti in comune, Babbo Natale ed io, davvero non me l’aspettavo! Wood and Wool Stool, un blog che seguo da tanto e che adoro. Potrete trovarci la giusta ispirazione per delle decorazioni un po’ di diverse, ma se non avete ne voglia, ne tempo o semplicemente avete la manualità di un cinghiale bhè questo è il posto giusto, perché se vi piace potete comprare!
E i fiocchi all’uncinetto che vi abbiamo proposto non molto tempo fa come regalo e chiudi pacco? Ebbene sì, era un suggerimento di zio Nicola, non era tutta farina del nostro sacco! Il tutorial lo trovate > QUI. Inoltre abbiamo sperimentato che i fiocchi rossi che abbiamo fatto per le foto di Stella McCartney kid stanno benissimo sull’albero di natale!
Questo invece è un suggerimento che gli abbiamo dato noi al Babbo! Eh sì! E come gli è piaciuto, Oh Oh Oh, come dice sempre lui!
La scoperta di chiama Gaia Segattini , Vendetta Uncina e autrice della rubrica Aristocrafty su Style.it, ma non solo. Da tempo fornitrice degli Elfi (non pensavate mica che facessero tutto da soli, vero? L’hanno inventato loro Etsy…) con i suoi celebri cappelli per Blythe Dolls, ora ci regala post chicche come questo > QUI . Gustatevi le sue rubriche aspettando l’apertura del suo nuovo negozio su Etsy….
Per finire vi lascio con un video scovato sul canale Etsy su Vimeo, un tutorial su come realizzare delle piccole scatole a piramide, carine sia come ornamento per l’albero, che come scatola dono….
Non dimenticate di seguirci sulla nostra pagina fan su Facebook, stiamo postando un sacco di cose in questi giorni, sapevatelo!
Che sia un week end tra colla vinilica e uncinetti vari !
#smileriot
How-Tuesday: Holiday Pyramid Scheme from Etsy on Vimeo.
Commenti
sara T Dicembre 19, 2011 - 11:26
le scatole a piramide sono wow!
justine Dicembre 19, 2011 - 11:35 – In reply to: sara T
Le adoro anche io!