Hermès DIY 13 Maggio 2011 – Pubblicato in: Tutorial – Tags: ,

Sbavare davanti alla vetrina di Hermès è lecito, altro che. E’ il tempio de La Borsa, sì, quella borsa lì, che anche se hai soldi devi comunque aspettarla mesi.

Io non ce l’ho, e almeno che non succedano cose veramente molto strane, tipo un regalo inaspettato non dal mio compagno, non ce l’avrò mai. La prima volta che ho solo iniziato a sillabarne il prezzo il mio Vichingo mi ha guardato malissimo dicendomi, giustamente, che avrebbe preferito viaggiare. Per il piacere di contraddirlo ho risposto un vago e poco convinto – e ma la borsa ti rimane –

Mi ci ha mandato…

E vabbeh, ma io son donna di sostanza, faccio anche yoga, sto attenta all’ambiente e non mangio carne! Cosa c’entra? Non lo so stava bene dopo yoga…Fatto sta che mi piacciono tanto le cose semplici e soprattutto adoro creare, adoro il craft come dico gli americani, il Do It Yourself , ed Hermés lo sa. Lo sa che noi donne giocavamo a gira la moda, che abbiamo comprato il kit di Kenzo per fare la maglia, che volevamo fare le stiliste e che tra un sogno e l’altro non abbiamo mai disdegnato fino in fondo le puntate di art attack!

Quindi? Quindi basta andare sul sito ufficiale Hermes.com cliccare su sorprese e scaricare il bracciale collare!
Geniale! Il tutorial di Hermès. Bhè, ma è pazzesco no?  Tutte le case di moda dovrebbero averlo, vi immaginate? La 2.55 di Chanel da fare in cartone, sarebbe favolosa. Qualche anno fa, sempre Hermès, aveva fatto il pdf da scaricare per realizzare una kelly di carta, spippolando su google la si trova ancora, ed era veramente carina.

A me quest’idea piace moltissimo, tantissimo, di più: “Please Mrs Westwood, would you please make me craft something you designed? Et vous madame Sonia Rykiel? Mi sente signor Marras?”

Magari leggono Le Mamas.

Magari no.