Hai il pancione? Passa as Asos! 18 Settembre 2012 – Pubblicato in: Kids&Moms – Tags: , , , , ,

Io lo so che chi di voi non conosce Asos in questo momento avrà cliccato il link all’articolo con una certa punta di stupore.

pink shirt

Vi stupirete lo stesso, anche dopo aver capito che Asos è un negozio di abbigliamento, accessori e varie ed eventuali inglese. Diciamo che in questo periodo è un po’ la mecca dell’acquisto figo on line – de gustibus a parte, questo è ben certo – sta di fatto che questo negozio ci piace perchè ha sempre delle cose interessanti con quel retro gusto british che fa subito “London wannabe” e molto altro ancora visto che ha miriadi di sezioni da seguire. Il punto è che quei geniacci di Asos hanno pensato di affiancare alla linea donna anche una nutrita collezione per tutte coloro che hanno il pancione, dei vestiti seri, non quelli da vecchia babbiona che si vedono ancora in giro! Skinny jeans leopardati, abitini mettibili anche in condizione “normale” e molto altro ancora.

Io ricordo precisamente i momenti di shopping durante la gravidanza, il problema oltre al dubbio gusto è anche e soprattutto quello del costo. Se devi rimpiazzare un guardaroba per qualche mese non hai voglia di spendere una fortuna e perciò ben vengano tutte queste realtà diaboliche che ti lasciano la libertà di fare shopping col sorriso e non devi neppure muoverti di casa che, a tutti gli effetti ed oltre ad una certa soglia di panza, diventa pure complicato.

Ebbene a voi donne panciute! Io ho fatto una selezione di quello che probabilmente avrei comprato tre anni e mezzo fa.

V’ho fatto un po’ felici? In quante stavano cercando un vestitino per un’occasione speciale? Se acquistate fateci sapere com’è andata.