Cosa comprare durante i SALDI 2020 senza perdere la testa 12 Gennaio 2020 – Pubblicato in: Funky Projects, The Funky Diaries

Ci siamo, i saldi di fine stagione sono iniziati.
Che poi, fine stagione…

Le temperature invernali devono ancora arrivare mentre le nuove collezioni che strizzano l’occhio alla primavera cominciano a fare capolino.
Qualcosa non torna ma tant’è.

Che cosa mi regalo io ai saldi?

Da qualche anno a questa parte molti saloni di bellezza fanno scontistiche come si fa per altre categorie merceologiche il che capita a pennello per il mio rito di inizio anno: mi piace cominciare con un’accurata pulizia del viso.
Che poi io mi racconti sempre che lo faccio come promemoria per essere più costante nella cura di me è una barzelletta, alla quale non credo più e non vi venderò.

Comunque come da quasi 10 anni a questa parte lo farò: mi toglierò dal viso il 2019 pronta ad accogliere ogni ruga d’espressione o meno del 2020.

Se mai trovaste un’offerta sulla epilazione definitiva non esitate. Io la mia la sto facendo da Bellavera, il salone di Cristina (l’Estetista Cinica) e mai trattamento mi ha dato così tanta soddisfazione.

Beauty a parte è il momento per comprare un capospallaNon ho scritto cappotto, giubbotto, piumino, uso la parola capospalla che ha una certa solennità: non abbiamo più vent’anni, abbiamo armadi costruiti nel tempo e sappiamo cosa vogliamo.

Tre sono le cose che ci meritiamo di avere belle bellissime: un capospalla di qualità con tanta lana che tiene davvero caldo e un bel taglio senza tempo, un paio di scarpe fatte bene e una borsa come si deve.

Tutte cose che hanno un prezzo significativo e quindi i saldi sono un ottimo momento per acquistarle.

Con queste tre cose puoi anche girare con jeans sdruciti e felpa, ti sentirai comunque super.

La maglieria, come sopra, se davvero calda e fatta bene, ha un costo.
Gli anni passano, i maglioncini coi pallini anche, è giunto il momento di comprare anche solo un maglione l’anno ma di quelli che ti ritroverai nell’armadio forever.

Per il resto, se davvero vuoi levarti uno sfizio questo è il momento (ma anche no).

Meno e meglio Signora mia, che ce lo meritiamo.