Funky kid testing kids room! 18 Aprile 2011 – Pubblicato in: Cool Stuff – Tags: design, design for kids, kids room zoom, salone, salone del mobile
Ed infine riuscimmo a visitar Kids Room? Zoom!
Per completare il quadretto ci siamo portate un collaudatore d’eccezione, ovvero Lil Ricy il quale ha apprezzato moltiiiiiiissimo tutto quanto, ma in particolare l’ufo di cartone…Vorrà dire qualche cosa?
Libero di testare tutto quanto non s’è curato delle tenere margherite esposte sul balcone e meno male perchè già si temevano ecatombi di petali.
In ogni caso bello, bellissimo tutto quanto!
Qui potrete vedere qualche foto mentre Lil Ricy lavora alacremente con altri compari.
Per tutto il resto descriveremo le meraviglie di quell’appartamento piano, piano e come merita c’è solo un’ultima cosa da aggiungere e cioè che dopo vari giri al Salone ed affini questo appartamento speciale di Via Sandro Sandri è stata una delle idee più originali ed eleganti di questa 50 esima edizione.
Bravissimi tutti.
La mattinata de Le Funky Mamas si è conclusa nel migliore dei modi da Bianco Latte con un’amica davvero speciale: Miss S. Nel mentre Funky mama Ju sbavava davanti a coloratissime tazze a pois…
Smile Riot!
Commenti
Barbara Aprile 18, 2011 - 09:35
Concordo, davvero incantenvole l’appartamento in via Sansro Sandri! Mi sono innamorata delle creazioni di Martine Camillieri e della poltroncina di Pete Oylen! E devo dire che pure il mio nanetto ha apprezzato!
peccato, non esserci incontrate, stesso tragitto, dalla colazione da bianco latte alla strage di margherite sulla terrazza! ;
Buon settimana!
Barbara
Zelda was a writer Aprile 18, 2011 - 10:23
vorrei farmi piccola piccola e decollare! 😀
justine Aprile 18, 2011 - 12:19
giusto per precisare: davanti alle tazze a pois è vero, un pò mi sono commossa…ma è davanti al set a fiori in melamina che non mi sono propeio tenuta
sbav sbav