Everyday life interiors = Apartamento 22 Dicembre 2010 – Pubblicato in: Art
Sono certa che tutti voi conosciate Apartamento, se così non fosse dimenticatevi tutti i magazine di interior design in circolazione fatta eccezione per Case da Abitare. Nei giri di shopping natalizi che ancora assedieranno il vostro portafogli vi consiglio una capatina da 10 Corso Como per accaparrarvi l’ultimo numero nel magazine.
Acchiappatelo comunque perchè ne vale sempre la pena, ma trattandosi questo di un blog per mamme o presunte tali non potrete certo farvi sfuggire un colouring book di 10 pagine disegnato da James Jarvis! Più in generale non vorrete lasciare che il resto del mondo tranne voi abbia il supplemento bimbi di Apartamento curato da Benjamin Sommerhalder? Certo che no.
Quindi accorrete numerosi dalla Carla Sozzani.
Capisco perfettamente che starete leggendo questo post con un sopracciglio alzato. Ho snocciolato nomi manco fossero miei cugini e lo capisco, vi basti sapere che i citati non sono altro che giovani creativi, come piacciono tanto a noi: cosmopoliti, poliglotti, super nerd, super di nicchia e parecchio divertenti perchè divertono e lavorano divertendosi. Con ciò non voglio dire che siano dei buffoni di corte ma menti che sanno fare entertaiment, altra parola anglofona tristemente bistrattata oggigiorno.
Non ci credete? Date un occhiata qui www.nieves.ch oppure tornate sopra ed aprite il link che ho nascosto in James Jarvis e Benjamin Sommerhalder.
Buon divertimento.
Commenti
chucky Dicembre 22, 2010 - 09:35
devo correre
Marco Dicembre 28, 2010 - 00:39
Grazie del post!! 🙂
chiara Dicembre 28, 2010 - 22:27
Marco, grazie a te! Mi permetto di richiedere uno speciale sulle camerette dei bimbi…10 archistar devono interpretare 10 piccole tane rigorosamente small budget e con soluzioni cheti possano adattare alla crescita. Una sfida mica da poco 😉