Esp No.1 nato e cresciuto in America 8 Marzo 2012 – Pubblicato in: Kids&Moms – Tags: , , , , ,

Mettete una coppia di creativi a fare un marchio per bambini e vedrete faville, fate anche che siano genitori e che abbiano ben chiara una cosa: il guardaroba dei bambini deve essere comodo e fatto bene.

É così che nasce Esp No.1 una collezione unisex dagli 0 ai 14 anni dal sapore decisamente streetwear, ma del genere più contemporaneo e cool, quello che sa unire tessuti ricercati ai tagli ed ai dettagli più inediti. Il cavallo di battaglia di Esp No.1 è sicuramente la collezione jeans, noi l’abbiamo vista e toccata al Playtime e vi possiamo assicurare che il tessuto è morbido e resistente ed in più viene offerto in un’ampia scelta di tagli e colori. Nulla da dire, Esp No1 ha colto nel segno perchè si propone come un marchio “di servizio” ma con un’anima decisamente cool. I tessuti ricercatissimi, dal denim ai cotoni organici e riciclati, fino alle felpe rivelano un’attenzione specifica su questo punto proprio perchè una materia prima di buona qualità riesce a resistere agli infiniti lavaggi ed alle battaglie indefesse tra scuola e tempo libero.

Per la primavera estate troverete un’ampia scelta di t-shirt e canotte a righe, felpe leggere dai bottoni giganti, giacche in jeans che vorrete anche voi e tanto colore. Tutto è prodotto in America, con amore e rispetto del lavoro.

Inutile dirvi che a noi Esp No 1 piace un sacco.

Qui il loro sito www.espno1.com