Do you #disneyenglishIT ? 26 Settembre 2014 – Pubblicato in: Sponsored – Tags: ,

concerto

Se non sai le lingue, oggi come oggi, dove vai?

Che non ci siano più le mezze stagioni non è ancora stato appurato, ma quello delle lingue non è un luogo comune, ma un gran verità! Anche se lo si è sentito dire in posta, da una signora anziana che racconta del nipote a Londra al primo sconosciuto in fila accanto a lei.

Yes, yes, Funky People. You better learn it!

E imparare da piccoli piccoli, divertendosi, è la cosa migliore da fare.
Pensateci, quando al volante della vostra macchina, fermi nel traffico, sboffonchiate un auanaghena tra un I love you e un I miss you, che quelle parole tra le strofe proprio non le avete capite!
Ecco, i vostri figli potrebbero non inciampare mai in un auanaghena.

Semplicemente guardando la televisione.

Già da Luglio, sono infatti disponibili i primi 13 episodi di Disney English sul canale Sky Disney English (canale 619 di Sky), tutti i sabati alle ore 8.00.
E’ possibile vedere il corso intero anche per gli utenti Sky on demand e Sky Go.

DisneyEnglish_5_Food

Come funziona il corso?

Ogni episodio, da 35 minuti, coinvolge i personaggi più amati della Disney, pronti ad intrattenere i nostri figli da 4 a 8 anni insegnando loro molte parole, frasi ed idiomi!
Per iniziare si canta una bella sigla “Hello” per poi ascoltare dei bambini madrelingua introdurre il tema della puntata. Poi ancora divertimento con la visione di alcune serie molto amate da tutti i piccini per poi tornare a cantare e…non vorrete mica sapere proprio tutto tutto?

Vi dico solo Little Einsteins, Agente Speciale Oso e La casa di Topolino.

Peccato non averlo saputo prima.

E’ dal concerto di Snoop Dogg a Milano che mio figlio Leone ciondola ripetendo Iomamoi Iomamai, che tradotto significa and my money on my mind…

Ma ora che sappiamo come imparare e abbiamo un inverno intero davanti, l’estate 2015 sarà tutta all’insegna di concerti all’aperto con star internazionali, possibilmente tamarre come piace alla mamma e al papà, dove canteremo tutti come pazzi senza alcun aunaghena.