Dinosauri per piante grasse e desideri 8 Novembre 2011 – Pubblicato in: Cool Stuff – Tags: bambini, camerette, design, idee
Vi ricordate Pamela, la vincitrice del giveaway Papili offerto da The kidsboutik?
Oggi ci ha finalmente mandato la foto del Totoro che ha disegnato sul muro della cameretta della sua piccolottola: bomba!
Fortemente inspirata e, prossima al trasloco (mi viene male), ho trovato qua e là idee stuzzicanti per la cameretta del mio gremlin.
Sono rimasta folgorata da questo contenitore vintage inspired. Farò sicuramente molta più attenzione alle vecchie cassette di legno per il vino, o qualcosa di simile, durante i prossimi mercatini dell’antiquariato. Questa è un’ideona, mobile facilmente riproducibile a basso costo. Amo.
Siamo nel periodo mostri – dinosauri, suoni gutturali spaventevoli da mattina a sera. A volte si fa paura da solo, finge, certo, ma è una delle cose che mi fa più ridere…
Questo vaso, complice il prezzo, nella sua cameretta non glielo toglie nessuno.
Ci metterò una pianta grassa senza spine, l’ho già visto prendere un cactus con le mani, mi è bastato, almeno per un pò.
Ormai conosciamo tutti la pittura lavagna e gli stickers in vinile per la casa. Molto belle le nuove alternative green.
Pittura bianca per pennarello cancellabile: geniale! Anche perché diciamocelo, è proprio insita la voglia di scrivere sul tavolo ed ora si può. Cliccando sull’immagine qui sopra vi ritroverete sul sito di questo brand giovane e green.
Per quanto riguarda gli adesivi decorativi per il muro ora si trovano in stoffa, da incollare e scollare tutte le volte che si desidera. Etsy? E-shop stranieri? Sicuramente.
Ma esistono anche made in Italy! Yupppie!
Li produce una mamma! Yuppie yuppie yeah! Peridea.
Adoro questi cuscini Robot. Secondo me sono i cugini dei Robertini, di secondo grado, ma pur sempre cugini…
E grazie alle amiche di Kidsroomzoom ho scoperto Punch’n’cuddle. L’amico perfetto per il motsro, per la pelosa e d il vichingo. Morbido da abbracciare e sempre disponibile per fare un po’ di lotta!
Concludo questo post ancora più confusa sul come vorrei il prossimo appartamento.
Perfetto.
#smileriot
Commenti
benedetta ovvero ilcestodeitesori Novembre 08, 2011 - 17:16
adoro gli adesivi di peridea, purtroppo non ho molta simpatia per i dinosauri, ma voglio benissimo ai punch’n’cuddle, forse perché mi ricordano il caldo e delizioso punch???? no, perché li abbraccerei tutto il giorno! carini e coccolosi, ragazzi…
justine Novembre 08, 2011 - 17:37 – In reply to: benedetta ovvero ilcestodeitesori
è irresistibile quel patatone da stritolare…
Dario Oggioni Novembre 30, 2011 - 11:48 – In reply to: justine
Buongiorno!
Sono alla ricerca del Punch’n’Cuddle.
Come lo posso acquistare?
Grazie dell’aiuto.