DALLAS E ALTRE CATASTROFI DEL VENERDI 26 Ottobre 2012 – Pubblicato in: Funky Runner by Lo Zio Chucky – Tags: , , , , , , , , , ,

La chiusura di Dallas, la morte di Lady Gaga e altre catastrofi del venerdi. Ovvero: come trascorrere un weekend in completa spensieratezza

Dallas ha chiuso i battenti. Dopo solo due puntate la soap che nei favolosi anni 80 ha animato l’audience di 90 paesi in tutto il mondo e che ha sdoganato il bicchiere di whisky nei tempi morti dell’esistenza umana, non verrà più trasmessa in prima serata perdendo la definizione di evento televisivo dell’anno. Nonostante colonne sonore al passo con i tempi – Adele – e frasi d’effetto – “Non sono vergine, ma neanche puttana” – la serie televisiva non ha dato i risultati sperati in un paese, l’Italia, troppo maturo per un sequel di una soap che poteva far sognare negli anni della Milano da bere ma che in questo momento storico non aggiunge nulla alla patria del bunga-bunga.

 Dallas ha chiuso, e Lady Gaga è morta. Durante un safari in Africa è stata sbranata da un leone dopo essersi rifugiata in un fatiscente studio dentistico dove avrebbe partorito un gamberetto. Purtroppo le zeppe non l’hanno aiutata nella fuga dal dentista pazzo ed è un attimo che un leone l’ha trasformata in un appetitoso snack . E’ questo che succede nel video dei Die Antwoord, una crew sud africana che a sfregio, contro la cantante dalle vesti di carne, su twitter afferma: “Lady, sarai anche più famosa, ma noi siamo più cool”

 E in pieno tormentone “Choosy” ecco come esser al passo con i tempi e non avere troppe pretese: basta vendere la propria verginità online: su virginswanted.com.au infatti è appena andata all’incanto l’illibatezza di due fanciulli – una lei e un lui – che hanno rispettivamente guadagnato 680.000 dollari e 3.000 dollari grazie ai quali potranno mantenersi autonomamente e senza l’aiuto di mamma o papà, né senza la canonica spintarella. E’ pur vero che un’occasione cosi capita una sola volta nella vita.

 E per finire una buona notizia anzi: una scoperta: le acque dei navigli di Milano sono balneabili e non inquinate. Non lo sapevate? Da canottiere provetto mi sono informato su un eventuale volo nelle acque del naviglio e a gran sorpresa sono venuto a sapere che la balneabilità dei navigli oltre ad esser certificata ha ridato vita ad una storica manifestazione della tradizione milanese: Quale? Il CIMENTO, la nuotata nei giorni della merla nelle acque ghiacciate del naviglio. Ecco qui il link in caso voleste cimentarvi in questa impresa.