D.i.y. Winter Look parte seconda. 30 Novembre 2015 – Pubblicato in: Ci piace! kids, Kids

diy winter look

Il secondo appuntamento del progetto D.i.y Winter Look di Prenatal arriva nel momento di mezzo che preferisco.
Il freddo è arrivato e, da sempre, mi trasmette una sensazione di protezione. Sarà il giaccone, sarà che le ore che si passano in casa aumentano, sarà che il focolaio del mio nido, viste le temperature esterne, si sente per davvero, appannando gli occhiali ogni volta che rientro.
I vestiti invernali mi sembrano infinitamente più comodi, non so perché, sono certa c’entri qualcosa con il mio passato, con l’essere cresciuta sui monti, chissà…

Di mezzo dicevo, perché tra un po’ arriverà il Natale, che prima di quietarci tutti, ci porterà a rincorrerci come pazzi, perché è sempre così. Lavoro, appuntamenti, cene, regali, saggi, recite. Correre, correre, cenone per poi ritrovarsi i giorni dopo in un’atmosfera ovattata che non vedo l’ora di assaporare.

A tutto questo ho pensato prima di scattare le foto. Ho scelto abiti confortevoli, per Leone e Lilou, dai tessuti morbidi ma con qualcosa di frizzante, pungente come il vento.
Le stelle sui jeans della mia piccola cavernicola, ad esempio, un guizzo stampato sul comfort di un nostro ever green.

Prenatal-diy-winter-pignajeans-stelle-prenatal

Siamo una famiglia che ama il cotone anche di inverno, ci protegge ma calorosi come siamo, non ci costringe. Un basico da maschietto Prénatal, per Lilou. Non dovrei forse influire così tanto sul suo stile, contagiandola col mio, ma per ora non potrei fare diversamente, quindi via, a mischiare i guardaroba, come ho sempre fatto.
Liloufit-prenatalrock-prenatalComodo sì ma rock’n’roll. Ho scoperto da poco che il nero sui bambini non mi dispiace affatto, amo vederli portare il colore, tantissimo, ma quando ho visto Leone in questo completo maglia e pantalone in jersey, mi è sembrato che i suoi capelli fossero ancora più luminosi, che il suo viso fosse ancor più bello. Mi è sembrato anche un po’ più grande e dannatamente il mio primo cucciolo d’amore.
No Lilou, non significa che lui di più, significa che ricordare la prima volta, mi fa sorridere, eravamo molto più goffi che con te, ci hai conosciuti molto più rilassati.
cartonato-prenatal

Ci vediamo presto, con lo speciale Natale <3
Tuta-prenatal
Prenatal
sito
facebook