Crafty funky Mama, oh yes! 29 Ottobre 2010 – Pubblicato in: Handmade

Il Grande circo delle pulci si avvicina e  assieme a lui anche  le nuove mirabolanti avventure di Leone e Riccardo tutte attorno al tema del mare, PLOUF! (prevedo piu’ e piu’ post sull’argomento quindi per oggi sorvolerò!)

Poi, come se non bastasse, ho ricevuto una strana telefonata a sorpresa, vi basti sapere, per ora, che mi è arrivata dal polo nord!
Tutte queste parole che potrebbero sembrare buttate lì a caso hanno invece un significato molto chiaro: cuci , ricama e cuci.
Un giorno è una Sbag! personalizzata che se ne va dritta dritta da Moine e versetti, l’altro è una botox box per la nuova casa di amici e tra le due bisogna cucire le sacchette per Leone e Riccardo!

Va che faccia da maiale la sacchetta di Riccardino! Non vedo l’ora di finire le altre tre e vedere i due amici appropinquarsi all’appuntamento asiloso con queste sulle spalle, hihihihi!
Nel frattempo ho finito di trasformare  tutte le vecchie camicie di mio fratello G, di mio papà, del mio Steve e del papà di Sofia! Quest’ultima camicia è degna di nota, in un solo capo ho cucito due collane, due pochette piccole, due grandi e ricavato inserti per altrettante borse…papà di Sofia: respect!
Nei prossimi giorni dovrò tagliare delle etichette, dipingere le ceste della frutta recuperate al mercato per farle diventare gentili espositori, preparare un pò di …zzi miei e cercare di non farmi venire l’ansia. Troppo tardi, l’ansia ce l’ho già!
Ce la farò? Riuscirò a fare tutto? E se si in che stato si ritroverà la mia povera casa.
Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.
Un bel respiro profondo. Anzi facciamo due.
Almeno le collane per ora le ho finite.

Ma basteranno?
Vado a bermi una camomilla, che è meglio.