Cose che voglio ma non trovo! 27 Marzo 2012 – Pubblicato in: Handmade – Tags: , , , ,

Non credo di essere l’unica a fare una fatica epica a trovare stoffe di un certo tipo.
Se son quadretti, tinte unite e righe la ricerca può tranquillamente essere portata a termine, ma se cerchi qualcosa di diverso, devi per forza ordinarli su internet, sperando di trovare un e-shop europeo evitando il salasso delle spese di spedizioni da oltreoceano.
Una cosa è certa: chi vorrà aprire in Italia un e-shop o una merceria diciamo diversa, avrà per certo un enorme successo! Dai, dai, questa è sicuramente una start up salva crisi, pensateci!

Intanto che meditate io continuo a innervosirmi da sola da dietro la  tastiera, ma visto che si dice mal comune mezzo gaudio…ho pensato di farvele girare un po’ anche a voi!
Si chiama Spoonflower  ed uno splendido e-shop americano: non solo propone un assortimento di stoffe incredibile, ma da anche la possibilità di realizzare una vostra fantasia tra le trame.
Capito? Svenute?

Rinvenite pure con tutta la tranquillità di questo mondo, da quello che mi sembra capire non spedisce in Europa. Io nel dubbio ho mandato una mail, vediamo che mi rispondono.

Cos’ho puntato?
Vorrei questa stoffa da tagliare ed assemblare, sono certa che queste bamboline verrebbero prima apprezzate dai canini della pelosa e poi dalle mosse di Kung Fu del gremlin, ma che importa? Le voglio!

Non è l’unica stoffa ideata da Heidi Kenney disponibile sul sito, trovate tutti i suoi tesori QUI e se volete sbirciare nel mondo di quest’artista potete visitare il suo blog o comprare il suo libro.

Doppio sbuffo carpiato per non poter trovare il tutto comodamente in città.