Cool&the Gang. Gipsy.Heart.Love. 22 Aprile 2013 – Pubblicato in: Funky Interviews
Per non farci mancare nulla, oggi postiamo anche un’intervista fatta alla FBB (funky babba bionda) in compagnia del suo misterioso e amato compagno. Alice è oramai una “skilled” delle interviste, ed è stato divertente stare al gioco e farsi fare anche delle foto . Non vi sveleremo tutto in testo, solo un pochino…
La prossima sarà la FBM (funky babba mora) contenti???
E da oggi parliamo d’amore.
Di anime belle che si amano e costruiscono, mano nella mano, una quotidianità fatta di complicità.
Parliamo di quei cuori che si uniscono, perché l’Amore è una cosa semplice e noi ci vogliamo credere, ci vogliamo credere sul serio che ne abbiamo proprio bisogno.
Ogni mese, una volta al mese, su questi schermi cool&thegang.
Iniziamo da Cri e Chiara.
Chiara bella e solare, lui bello e surfista.
#weUBERlovethem!
Fotografie del favoloso Pietro Baroni.
Come Vi siete conosciuti?
Chiara: Ci siamo conosciuti in Grecia, a Naxos, nel lontano 2006. Io ero con un’amica, il nostro programma era di girare qualche isola per poi fermarci in un mega villone a Mikonos, ovviamente ci siamo fermate per tutto il tempo a Naxos, in un basement umidiccio. Non mi soffermo sui dettagli della vacanza e soprattutto sulle ore immediatamente successive al nostro sbarco dal traghetto, vi basti il fatto che nessuno s’è degnato di venirci a prendere…vatti a fidare degli amici!
Cri: idem per Cristiano.
Il primo pensiero quando vi siete visti.
Chiara: Era seduto su dei gradini e si leggeva un libro, la bio di qualche chitarrista “maledetto”. Cos’ho pensato? “Ma quanto è abbronzato questo qui!”
Cri: “Stai calmo è la broccola di un tuo amico!”
Il primo bacio.
Chiara: Aehmmmmm, ad oggi ho una certa reputazione da difendere, possiamo tralasciare? Il nostro primo bacio ha avuto come pigmalione un signore che si chiama Capitan Morgan, chi lo conosce ha già capito tutto! Poi però, passati i fumi alcolici, non ci siamo più lasciati. Faccio fatica a pensarmi senza Cri al mio fianco, molta fatica.