Con Jack e il mare 1 Luglio 2011 – Pubblicato in: Cose Varie – Tags: album acustico, condivisione, jack jaselli, sogni
Puntualmente vi parliamo di Jack Jaselli. E sempre lo faremo.
Ricordo ancora la prima volta che portai anche Funky Chiara a sentirlo, al Sergent Pepper di via Vetere sotto insistente consiglio di mio fratello G.
Fu amore a prima vibe!
Quel ragazzo ha dentro un universo che sorride, lo si capisce subito. Lo guardi lì, sul palco, con la sua chitarra, lo ascolti cantare, ti emozioni e gli vuoi bene. Da subito. Sì, perché sebbene si percepisca subito che è una stella, lo senti comunque vicino.
Poi ci siamo conosciuti e la stima è cresciuta, l’affetto anche e l’ammirazione ormai è to infinity and beyond. Siamo fan scatenate, sapere che in Italia abbiamo un’artista del genere ci fa sentire orgogliose, è un bene pubblico prezioso lo zio Jack.
La sua musica fa star bene, ed è tutto quello che serve no? Dondolare pieni di note sentendo nei piedi i battiti delle percussioni di Nick, e nel cuore la voce di Jack strappa un sorriso anche al mio Vichingo che ha mille pregi, ma non quello di esprimere entusiasmo. Le Funky Mamas ormai si sa, se riesci a farle ballare le hai già conquistate per metà, ma il Vichingo che balla…è un miracolo di Jack.
Ormai siamo giunti alla fine della settimana, che per qualcuno, chiuso da lunedì in una casa spettacolare dalla quale si possono avere profonde conversazioni col mare, dovrebbe essere la conclusione di un viaggio acustico in compagnia di pochi compari d’avventura.
Il primo lavoro da solista di Jack sta per arrivare. Non ne so ancora nulla ma sono già emozionata anche perché le sue cose le sento sempre anche mie. E’ come se lui lo facesse un po’ per tutti noi, è la mia prova tangibile che i sogni possono diventare realtà.
Quindi non posso che gioire della sua scelta di condividere questa sua nuova espressione di vita…e ringraziare per l’invenzione dei social network…
…sulla sua nuova pagina fan Jack Jaselli ha postato foto, video e parole. Siamo nel processo creativo con lui, nei suoi momenti.
Grazie per la condivisione zio Jack, portaci i consigli delle onde.
One Love