Clogs popolari 3 Febbraio 2011 – Pubblicato in: Fashion – Tags: , ,

source

Non ci posso credere, uno dei pezzi culto della mia wish list potrebbe anche materializzarsi.
Non so più chi, ancora poco tempo fa, sotto l’ennesimo post in cui li mensionavo, sboffonchiava un commento tipo non si possono spendere tutti quei soldi lì per uno zoccolo. A parte che potrei non essere d’accordo e, ad averci un pò di dindi da spendere alla voce extra, sono sempre felice se vanno a brand dall’anima eco-friendly, se poi si tratta di persone che scommettono sulla tradizione, bhè, mi sciolgo!
Trattasi di Hasbeens, mica un clog qualsiasi, ma i mitici, semplici, incredibili Swedish Hasbeens.
Pupilla a cuore.
Lo zoccolo tradizionale svedese rivisitato da due designer dal forte intuito, fedeli al passato, producono seguendo lo stesso processo creativo artigianale di un tempo usando materiali dal basso impatto con l’ambiente.

Ma arriviamo al sodo, al concreto, alla nostra scarpiera insomma. Dal 20 aprile presso 150 punti vendita H&M selezionati world wide sarà possibile acquistare la collezione realizzata apposta per la catena low cost, spendendo tra i 50€ e i 60€.

Ora sorge il vero dilemma: la mia anima fashion avrà abbastanza carattere per andare a comprarle?
La risposta, dopo quasi 33 anni di convivenza con me medesima la conosco già.
Se ci saranno anche solo 20 minuti di coda da fare e anche solo il più vano sentore che ci sarà da sgomitare, lascio. Non ce la potrei fare.
In tal caso mi terrò i miei family’s vintage clogs che furono di maman, comprati in terra vichinga prima della mia nascita o forse no!
Vedremo. Io l’ho segnato in agenda.