Ci Piace! Andy Warhol Bugaboo Limited Edition 18 Maggio 2014 – Pubblicato in: Shopping – Tags: , ,

Sono andata a far le prove…

In molte mi hanno detto che alla seconda gravidanza sono tante le cose che non ricordi della prima: è vero!

Mentre sabato scorso maneggiavo un magnifico Bugaboo limited edition, pensavo a quando spingevo il mio vecchio trabicolo con Leone dentro. Nulla.
Ricordo degli attimi, delle fotografie impresse per sempre nel mio cuore e nella mia mente, ma dello spingere il passeggino, nessuna traccia.
Riesco a vedere il viso del nano, ma del mezzo ricordo solo che era sfoderabile…effettivamente non era un granché, era di seconda mano e parecchio ingombrante.

Andy Warhol Bugaboo

Certo è che se fosse stato nero con delle banane gialle stampate non lo avrei forse dimenticato così…Se poi le banane sono quelle di Andy Warhol, ecco…diventa improbabile che passi inosservato anche nel tuo album personale dei ricordi!

Insomma, siete di quelle annoiate dal blu per i maschi, rosa per le femminucce, beige per rimanere sul classico?
Pensate di sfornarne più di un pupo e vorreste un passeggino che rimanga unisex e stra stiloso nel tempo? Vi piacciono le stampe a banana? (Allora guarda lo speciale Almeno tre cose su Zelda –> QUI)
O come me siete esaltate dal fatto che avete un legging stampato  nell’armadio da abbinarci? (no, questa non è una motivazione intelligente, ma non ho mai dichiarato di esserlo.)

Chiedete ai rivenditori bugaboo se hanno questa limited edition, fatevi scattare una foto, riguardatevi come ho fatto io e poi decidete…

Non starò qui a decantare le virtù di Bugaboo, il passeggino è una scelta personale, per quanto mi riguarda chi lo ha avuto attorno a me ne è rimasto entusiasta, io non l’ho mai testato sul pupo!

Attenzione: questo Bugaboo è altamente sconsigliato a chi non ama osare!

Bugaboo WebSite