Christmas SPOILER: sei stanco di ricevere qualcosa che non ti serve per Natale? 20 Dicembre 2016 – Pubblicato in: Home, Sponsored

“Ehm…cose che voglio:
un cane robot
un visore notturno
un aspira insetti
un orologio gps
uno stereo a forma di roccia
Amo mia moglie ma fa regali di m….”

Sono le parole accorate di Phil Dunphy, uno dei personaggi di Modern Family, dopo aver ricevuto 5 buoni abbraccio dalla moglie per il loro anniversario.
Puntata determinante perchè rivela una grande verità:

ogni anno milioni di persone ricevono un pessimo regalo fingendo gioia e compiacimento.

Calze, sciarpe, coperte in pile, tazze con orsi/unicorni/gatti/cuori/fiori, teiere e tè da tutto il mondo, guanti e cappellini, tappeti per il bagno, libri di fantascienza, ciabatte a forma di cane, borse fatte a maglia (da chi di maglia non ne capisce nulla), abbonamenti a riviste di salute, deodoranti per la macchina, orecchini e i buchi neanche li hai, collane triplo filo con pietre dure, ecc ecc che con ecc ecc puoi metterci tutto quello che ti viene in mente e sarebbe comunque poco e sobrio.

Ma quest’anno cambia tutto, quest’anno l’obiettivo è far arrivare al momento dell’acquisto regalo tutti preparati perché con velata, ma neanche tanto, diplomazia spoilererai a tutti i diretti interessati tutto ciò di cui avrai bisogno e che desideri.
Tutto questo, per non ritrovarti ogni anno così:

Come? Con un semplicissimo metodo che ti regala Leroy Merlin
Il progetto si chiama #christmasSPOILER, perché se sei stanco di ricevere qualcosa che non ti serve per Natale, puoi scegliere il regalo che vuoi e Leroy Merlin ti aiuta a spoilerarlo ai tuoi amici.

Scopri come su leroymerlin.it/christmas-spoiler

Spoilera condividendo su facebook…

 

Leroy Merlin

Sito –> QUI
facebook –> QUI