Café Bijoux: j’adore! 8 Ottobre 2010 – Pubblicato in: Cose Varie

Ci sono realtà che ti piacciono subito, così a pelle.
Ci sono foto che profumano di biscotti, ti chiedi come sia possibile, ma le riesci ad annusare.
Ci sono oggetti che ti creano un emozione dentro, ti lasciano col sorriso, loro, che un anima non ce l’hanno.
Basta guardare un qualsiasi album di café bijoux sulla sua pagina facebook per desiderare ardentemente un cerchietto,  una molletta, un nastro, qualsiasi cosa esca dalle mani incantate di Chiara!
Se poi in una bellissima giornata di piacevoli incontri alchemici scopri che Chiara in persona è squisita ti viene voglia di farla conoscere a tutti: ne ho parlato a Maman, ne ho parlato a mia sorella Caroline, ne ho parlato alla vicina, ne ho parlato a Steve ed ho immediatamente smesso in cerca di qualcuno che potesse darmi più soddisfazione ed ovviamente l’ho trovato!
La passione che si trova nel hand made si vede nella creazione finale, è indiscutibile. Sarà che sono stata educata sin da piccola al valore del fatto a mano, ma per me questi oggetti sono il lusso vero.
 Queste sono le situazione che vanno supportate.

Per tutte le info riguardanti la sua storia, i suoi contatti e gli eventi potete visitare il suo sito cafebijoux.com. Ne consiglio la visione davanti ad una bella tisana bollente e biscotti a piacere per perdersi in bellissime foto con tutta la calma di questo mondo!