Cacca Pipì 22 Marzo 2012 – Pubblicato in: Cose Varie

Ad ogni intervista diciamo che Le Funky Mamas sono due amiche, due donne, due mamme. Che abbiamo continuato a coltivare i nostri interessi, che proprio non ce la facciamo a passare il pomeriggio a parlare di vaccini, pappe e pannoloni, e…tutto vero, ma…insomma…Cacca e Pipì sono realmente nei nostri discorsi di questi giorni. Ecco: l’ho scritto.

A Settembre i gremlins cominciano l’asilo, yeah, wow, get down boogie, uh, uh, e pur avendo letto splendidi articoli sullo spannolinamento veloce, esempi incredibili di piccolotti autonomi, mamme attente ai segnali lanciati più o meno chiaramente, insomma, Lil Ricy e Leone se la fanno ancora allegramente addosso, ed è giunto il momento di porre fine a questa nostra schiavitù.
Boccia di Champagne in fresco da stappare in caso l’erede si lasci finalmente andare dall’alto del suo trono, mi chiedevo se Pee&Poo potrebbero aiutarci! E invece no!

Pee&Poo sono, bhé sono Pee&Poo, mi sembra chiaro no? Due simpatici pupazzi raffiguranti proprio quello.
Solo ora, traslocando, ho ritrovato il ritaglio di giornale per ricordarmi di parlarvi di loro, e oggi che finalmento lo faccio, mi collego al loro sito e, scopro che i loro prodotti non saranno più disponibili.
Niente Cacca e Pipì ad attendere i parenti sul divano in sala, niente Cacca e Pipì stickers murali da incoraggiamento, niente Cacca e Pipì portachiavi, nulla, niente di niente, nada, rien!

Facciamo qualcosa, dai, scriviamogli in massa! Non ci voleva, non possono togliermeli prima di avermeli mandati, non prima della nostra festa d’addio ai pannolini, no.

web site –> Pee&Poo

Facebbook–> Pee&Poo