Bye Bye giveaway 12 Gennaio 2011 – Pubblicato in: Handmade

Finalmente! Iniziare l’anno salutando l’obsoleto sacchetto di plastica è veramente una conquista: bye bye, non ci mancherai!
La plastica è da sempre tra i materiali più difficili da smaltire,almeno 200 anni, se poi pensiamo che secondo coldiretti ogni italiano consuma 300 sacchetti l’anno non è certo un bel gesto d’amore nei confronti della nostra Madre Terra.
 Sempre meglio tardi che mai, diceva quello. Quindi, dal quartier generale delle Funky Mamas, tra uno smile riot e l’altro, si è deciso di festeggiare proclamando il primo give away dell’anno.
Yuppieeeeeeeee.
Yeaaaaaaaahhhhh.
Direi che non esiste miglior momento storico per essere fornite di una Eco heart bag, la shopping che si richiude su stessa formando un piccolo cuore da tenere sempre in borsa, pronta per qualsiasi attacco di acquisto compulsivo.
Per partecipare basta lasciare un commento ( uno solo mi raccomando) qui sotto e allungare qualche muffin alla Dea Bendata visto che sarà proprio lei a proclamare la/il fortunata/o vincitrice tramite estrazione su Random.org.
Avete tempo fino a domenica 23 gennaio, il lunedì seguente palline roteanti, vestito di pailletes, l’estarzione, il ricco premio e cotillons!

Buona fortuna