Blog of the month 8 Settembre 2011 – Pubblicato in: Cose Varie – Tags: , , ,

Con calma, molta calma, visto che siamo all’8 di settembre, abbiamo il piacere di presentarvi il blog del mese di Settembre.

Questa volta siamo entrate in contatto con questa piccola grande meraviglia tramite twitter, un venerdì di FF con un gran movimento e infatti, tra un suggerimento e l’altro spunta un’icona rosa, un adorabile mostriciattolo si insinua tra un tweet e l’altro.
Cusssh’è? Avrebbe chiesto Kikki!

E’ Rhya, Kikki caro, pensa che lei di lavoro fa i mostri. Sì, i mostri, come quando Eo si infila in testa la borsa a rete di zia funky C, o lo scolapasta, o il cestello del girello per lavare l’insalata ed emette suoni ancora non bene identificati. I mostri.

Ma di lavoro?

Si, sì. Rhya è una monster maker presso la Monster Factory. Ma non solo.

Giovane donna canadese, di Toronto, ha un modo di rapportarsi dal sorriso contagioso, ovviamente parlo di scambi di tweet e mail, ma tant’è, si sente l’entusiasmo e la #smile riot attitudine.
Le abbiamo chiesto il permesso di pubblicare alcune foto prese dal suo blog > Rhya che parlano di lei più di mille parole. Tra le sue pagine, poetiche illustrazioni che ci ricordano la magnificenza delle piccole cose fatte bene. Tesori nascosti in buste, accompagnate da una parola o dallo sguardo espressivo delle mille creature che escono dalla punta della sua matita.

Come lei stessa scrive nel suo profilo, ama fare cose, è quindi veramente riduttivo chiamarla illustratrice, lei fa, che sia maglia, che sia disegno, che ci vogliano le forbici o le parole, lei fa.

Ah come piace Rhya, e a voi?

piccolo dedica alla nostra amica Alessia <3