Blog del mese: e se cambiassimo strada? 4 Luglio 2011 – Pubblicato in: Cose Varie – Tags: , , ,

Più volte abbiamo scritto dei regali che ci stanno arrivando da quando abbiamo aperto il blog. Cambiando Strada ne è l’ennesimo esempio.
La scelta di prediligere solo ciò che è propositivo tra queste pagine ci sta ripagando con l’incontro di persone splendide, nei loro sorrisi e nei loro pensieri.
Non ricordo più come arrivai sul loro blog, ma ricordo uno dei primi commenti che lasciai tra le loro cose…ero appena tornata da una passeggiata tra il morbidume bianco della neve di questo inverno con la pelosa…e loro anche, con il loro Oliver.

Cambiando Strada sono Marta, Ale e il peloso Oliver, appunto. Persone alla ricerca della pienezza della vita. La loro pienezza, cucita su misura.
Hanno vissuto in diverse grandi città prima di venire a Milano, anche all’estero, non perdendo mai di vista quello che per loro è essenziale: sono loro a scandire i ritmi della loro vita.

Mi trovo a disagio a scrivere di loro, qualsiasi parola scritta non rende giustizia al concetto che esprimono nel loro chi siamo, leggetelo, è fortemente raccomandato per la vostra buona salute.

La loro passione per la fotografia, per il bello, per il piacere, per le piccole cose viste, cucinate, fotografate o lette per il verso giusto rendono il loro blog uno spazio dove stare bene, rilassarsi e ispirarsi.

Dopo diversi scambi on line ci siamo finalmente conosciuti dal vivo durante l’evento Lovers  e tac, ci è successo di nuovo, questo piccolo .com ci ha regalato due nuovi amici, che speriamo rivedere presto, magari seduti su un bel prato verde mangiando una delle mitiche torte di Marta!

Cambiando strada ha anche un account su flickr pieno di splendide immagini > qui e un negozio su Etsy > qui

Li amate già fortissimo eh?