BAND LOCH #3 14 Giugno 2012 – Pubblicato in: Handmade
Conoscete tutte il nostro amore per il fatto a mano e il nostro supporto quotidiano nei confronti delle rivoluzionarie dell’uncinetto & co.
Rubare l’arte alle nonne e riproporla in una chiave fresca e moderna si può, lo fanno in tanti in molte parti del mondo. In Italia la nostra attenzione va senza alcun dubbio a Vendetta Uncinetta e alle ragazze del Band Loch.
E proprio quest’ultime organizzano il mercatino dell’autoproduzione creativa da non perdere: artisti selezionati, uno più bravo dell’altro, propongono creazioni che spiccano per originalità e bellezza.
Le organizzatrici sono a loro volta rappresentanti dell’handmade moderno con i loro progetti HandMadeMaphia, Milk tooth’s rain e Uba Uba Magazzini.
L’appuntamento è il 17 Giugno dalle 16.00 alle 20.30 presso il parco della Trucca a Bergamo, una rara occasione per vedere qualcosa di davvero nuovo. Poi non dite che non vi avevamo avvisati…
Designer Indipendenti:
Alburno
BBbz
Carillon design
CorpoC
Giulia Sagramola e Teiera Autoproduzioni
L’albero del sapone
Larinani
Longa025 Han Made Notebooks
Lucciole
Maraconde
Mara Cannone
Maria Piovano
Miplused Design
Miss Lamparita
NIM contemporary jewelry
Ninù
Nivule
Ohioja
Papiki
Peridea
Piccolo Vegs for pots
Picnic urbano
Pollaz
Satyrika
St-en
Stefania Bandinu handmade
Il tutto incorniciato dalle note di uno speciale dj set!
L’evento su Facebook —>Qui
1 Commento
Babbione per vocazione : Le Funky Mamas Giugno 14, 2012 - 14:29
[…] scorrevo la lista dei partecipanti al Band Loch (vedi post di questa mattina) mi si è subito illuminata la pupilla alla voce Babbionz. Chi ci conosce bene ci […]