Back to school Il guardaroba dei piccoli 4 Settembre 2015 – Pubblicato in: Ci piace! kids, Kids – Tags: , ,

ilguardarobadeipiccoli

Capodanno è un fake. L’anno inizia con il calendario scolastico, almeno, io sono tra quelle che la pensano così.

Ci credevo prima di avere figli, figuriamoci ora.
Quest’anno sarà un back to school particolare, perché Leone inizia le elementari. Vi prego, lasciatemele chiamare ancora così, almeno oggi, in questo post, giuro che la chiamerò scuola primaria non appena ci metterà piede.
Intanto aspetto, come tante tra voi.
Le vacanze sono state belle, ma ora sta diventando un po’ lunga. Il lavoro è iniziato per molti e con le scuole chiuse…

marese-lion

Tshirt manica lunga Marèse

Meglio non pensarci!

Come ho detto più volte, trovo la moda bambino fortemente ispirante, forse non sono mai cresciuta del tutto io ma quest’anno, il back to school, ve lo propongo con una scelta di capi più maturi, passatemi il termine per favore.

marèse-cappotto

Cappotto da bambina Marèse

Per una volta niente baby outfit o taglia 6/7 anni, mi sono lasciata guidare da una scelta puramente estetica e di stile, senza dimenticare la comodità che va sempre di pari passo con le mie scelte: sono anti disagio inside io, figuriamoci quando penso ai bambini!

Per lui:

cappotto-bambinocompleto-bambinoparticolari-marese
Per lei:

cappotto-bambina-tee-alphabetgonna-marese

La selezione l’ho fatta su Showroomprive.it, innamorandomi follemente di alcuni capi che saranno disponibili dal 4 settembre per la campagna Il guardaroba dei piccoli.

Di Finger in the nose credo di aver parlato in passato, è un marchio che adoro, molto funky, forse il brand  bambino più street in assoluto. Ho scelto anche parecchi capi  Marése, perché se è vero che mi diverto sempre a dir che son tamarra, subisco il fascino del classico e bon ton. Ah, forse è necessario specificarlo, il classico mi piace sapientemente mischiato con capi sportivi, insolenti, divertenti o che comunque non c’entrino una mazza tra loro.

Come scrivo di fashion io…
Credo comunque di essermi spiegata!

E non solo Marese e Finger the nose: date un po’ un’occhiata sul sito alla selezione di marchi disponibili.
Tante occasioni per comprare bene a minor prezzo.

Mentre pensate ai ragazzi, se siete taglia petite ( che è un termine molto carino per dire senza tette, bassa, ecc…) , non dimenticatevi di sbirciare tra le taglie 14 anni…

Showroomprive.it
sito–> QUI
Facebook–>QUI
twitter –> QUI

Showroomprive logo