Acne Jr. Iconico, tradizionale e contemporaneo. 20 Settembre 2011 – Pubblicato in: Kids&Moms – Tags: , , , , ,

Quando ho visto Chester per la prima volta ho detto l’ormai solito: “No Vabbè”.

Poi ho aperto per bene il sito e ho detto: “No vabbè, ciao”

Acne JR è un marchio il cui proposito, lo dicono loro, è quello di trasformare in chiave contemporanea i giocattoli più rappresentativi della tradizione, per cui non ho sbagliato il titolo, il loro intento è proprio quello di essere tadizionali e contemporanei. Ma come si ottiene tutto ciò? Semplice! Attraverso la rivisitazione delle forme, la cura nella scelta dei materiali, l’aggiunta di dettagli utili e belli, un packaging che si trasforma in servizio.

Non è vero, non è semplice. E’ più facile applicare gatte rosa a caso piuttosto che pensare bene ad un prodotto realmente bello e durevole. La fantasia e la creatività  non è per tutti, per fortuna ci sono realtà come Acne che ne hanno da vendere ( e la vendono in fatti) o la trasformano.

Acne Jr è davvero bellissimo, oltre al classico teddy bear potrete trovare anche insoliti oggetti per la scrivania del piccolo che come per magia finiranno anche sulla vostra, tipo il teschietto porta tutto Kranium. Se vi va di comprare qualche cosa ovviamente potete farlo da sito! Diamine, sono svedesi, non gli sfugge nulla.

Però, e c’è un peò, vi consiglio di controllare anche questa pagina qui: acne.se. Se siete vecchie volpi come me (credicifortissimochiara) il nome Acne vi avrà ricordato qualche cosa e non sto parlando di brufoli fastidiosi, ed infatti Ecce Homo: Acne è un’agenzia ed un bellissimo marchio d’abbigliamento.

 

A buon intenditor…basta una mela con il bruco amovibile!