A San Valentino regala un mostro. 9 Febbraio 2012 – Pubblicato in: Handmade – Tags: , , ,


San Valentino è un festa piuttosto inutile, poi dipende dai punti di vista perché a tratti potrebbe risultare ridicola, ad esempio: come mai a San Valentino ci si deve regalare il profumo? Capite che il messaggio potrebbe essere frainteso.

Da “Ti amo” a “Tu puzzi”, no, non è bello per niente. Ma le cose potrebbero cambiare parecchio se al posto di una fragranza ci si regalasse un mostro! Sì un mostro grasso e rosa.

Vi abbiamo presentato Rhya qualche tempo fa, è stata blog del mese e continuiamo a seguila ogni giorno su Twitter e fu così che la scorsa settimana mi è saltato all’occhio un biglietto d’auguri molto particolare.

Rhya, in quanto cofounder della Monster Factory ne sa tantissimo di strane creature, e sa anche come farle  perciò se volete fare bella figura, strappare un sorriso od impiegare il tempo in qualche modo vi consiglio vivamente di fare il vostro Mostro di San Valentino seguendo questo semplice tutorial > DIY monster valentine tutorial

Così se vorrete rivelare a qualcuno i vostri sentimenti sulle sue ascelle, potete evitare di spendere dei danari in profumi, basta un bigliettino, ma ben fatto. Va da se che il Mostro di San Valentino potrebbe essere fatto dai bimbi con un piccolo aiuto, prevedo in questo caso fiumi di lacrime e commozione per il ricevente.

Prr la serie l’Amore è una cosa meravigliosa e se è piccolo ancor di più.