9 Months of Fashion. Serata con lui 26 Febbraio 2013 – Pubblicato in: 9 months of fashion – Tags: , , , ,

Incinta non vuol dire non essere attraente, femminile e sensuale.

Ma alzi la mano chi al sesto mese di gravidanza non si sente già una cicciona con le mani tanto gonfie da non poter più mettere nemmeno il tanto sudato anellazzo con brillante, o chi non riesce più ad abbinare i completini intimi perchè non vede le mutandine, o chi al terzo mese ha già preso 10 kg perchè non può muoversi dal letto…ogni riferimento (a me!) è puramente casuale.

In ogni caso, donne mie belle e future mamme, ogni tanto per un’occasione speciale o anche senza un motivo preciso (figli già esistenti permettendo!) dobbiamo metterci carine per i nostri uomini.

Non avete voglia di uscire a fare compere perchè non vi sentite in forma? Mettetevi comode sul divano e facciamo insieme un po’ di shopping online.
Nessuna commessa vi guarderà con sguardo di finta aprovazione e nessun camerino senza specchio ci costringerà a uscire allo scoperto davanti a tutti con un pantalone che non si tira su oltre le ginocchia.
Fare shopping online fa bene alla salute e all’autostima!

Comunque, detto questo, se non lo sapete, esistono abiti molto carini da indossare per le occasioni un po’ speciali, fatti su misura per le nostre rotondità.

Eccone due che fanno al caso vostro.

Il primo molto sexy e attillato è perfetto per le coraggiose che se ne fregano dei chiletti di troppo o per le strafighe che hanno giusto un pochino di pancia su un corpo da urlo anche al nono mese. Purtroppo esistono anche loro e dobbiamo farcene una ragione!

Oppure potete optare per un modello più confortevole, ma allo stesso tempo elegante e femminile.

Il tessuto è leggero e non fascia nemmeno un po’. Perfetto per tutte.
Il dettaglio delle spalle nude è molto particolare e originale. A me piace tant0 e poi è rosso, il colore della passione. Perfetto per questa occasione.

A questo punto parliamo di scarpe.

Io sceglierei decisamente un bel tacco, non dico 12 cm…ma giù di li’, ma non sono più incinta da tempo, dunque forse ho dimenticato quanto sia difficile indossare delle scarpine da Cenerentola quando hai il piede di Dumbo.

Se proprio non ce la fate, andranno benissimo anche delle ballerine un po’ diverse dal solito, come queste.

Se volete rischiare, invece, scegliete un classico modello in vernice nera che non passa mai di moda e che potete tranquillamente riutilizzare anche dopo, tanto dovrete comprarlo di un numero in più…e non credete che il vostro piede tornerà mai quello di prima…


Scelto l’outfit, dobbiamo decidere se uscire a cena fuori o restare in casa.

Nel primo caso avremo bisogno di una borsetta e ditemi se questa qui con i piccioncini innamorati non è la fine del mondo.

Ci vuole un po’ di romanticismo ogni tanto, ma sempre condito da una  certa dose di ironia! Siamo funky o no?

Se invece non avete nessuna intenzione di uscire…non avete bisogno di accessori se non queste sensuali “coccole” proposte da Lush.
Oli per massaggi, polverine magiche, sali da bagno afrodisiaci…scegliete un po’ la combinazione che preferite. Io li adoro tutti.

A questo punto cercate di curare un po’ di più anche l’intimo, di solito un po’ trascurato in gravidanza.
Potete anche lanciare via le scarpe con il tacco se scegliete il completino giusto…lui vi perdonerà!
Scoperta del secolo! La lingerie sexy esiste anche per le panzone.
Io non lo sapevo, ma ho fatto qualche ricerchina per voi ed ecco qui il risultato.

Vi ho convinte? Vi sentite pronte per stupire il vostro uomo?
Bene, non  resta altro che sistemare i figli, se ne avete e prepararvi per una bella cenetta in casa o al ristorante!
Per il resto non devo aggiungere altro, no?
Fate voi…

PS: Le foto delle modelle sono ritoccate. In realtà erano delle strabordanti ciccione…poverine!

Intimo: Hotmilk

Scarpe: Zara

Borsa e abiti: Asos

Prodotti per il corpo: Lush