Yazmín in the Apple: Central Park 12 Giugno 2012 – Pubblicato in: Cose Varie – Tags: , , , , , , , , ,

Oggi siamo davvero entusiaste di presentarvi Yazmín. Lei ci accompagnerà per NYC, rivelandoci lati celebri e nascosti come solo la mamma di una piccola principessa di due anni può fare. Scriverà della città in cui abita, di ciò che più le piace e delle sue esperienze. Insomma, una vera funky mama al di là dell’Atlantico!

Dite ciao a Yazmín!

Mi chiamo Yazmin Flores e sono la mamma di una duenne curiosa, ho un cane, abito a NY e sono letteralmente l’assistente personale di mio marito. Oh, sono imprenditrice di me stessa, la proprietaria di Little Vida, un negozio che vende abbigliamento d’alta gamma per bambini, a me però piace chiamarlo “armario”

Vivo, amo e mi godo NY, è la mia città.

Oggi vi posto in uno dei miei posti preferiti di sempre: Central Park

                                

Il parco è uno di quei posti nei quali puoi andare ogni giorno dell’anno e fare sempre cose nuove. Una vera oasi nel deserto. Incastonato tra torri di cemento e milioni di persone c’è un favoloso spazio verde proprio nel centro di Manhattan. Dalla 59sima alla 110 e dalla Fifth avenue a Central Park west ti ritrovi con 50 blocchi di pura natura e dell’essenza di quello che la città ha da offrire. Ogni giorno puoi decidere di correre, andare in bici, nuotare, andare in barca, a cavallo, guardarti Shakespeare, andare in mongolfiera e persino goderti uno spettacolo di marionette.

Puoi anche visitare alcuni tra i più conosciuti musei al mondo nella “museum mile”

Only in Central Park.

Love! Yazmin