Il pastello gioiello ed il tappetino anti frode. 10 Febbraio 2011 – Pubblicato in: Kids&Moms – Tags: , ,

I pastelli sono le cosa più bella del mondo. Quand’ero piccola possedevo magnifiche scatole in latta della Caran D’Ache e sognavo la versione super top in legno, quella a due piani, che purtroppo non è mai stata mia. Passavo fantastici quarti d’ora a sistemare i colori per gradazione e se il rosso finiva vicino alla gamma dei grigi mi irrigidivo parecchio. Tempi andati? Per niente. Mentre il grassottello lil Ricy si fa beffe dei pastelli scambiandoli per grissini, la sottoscritta medita un’accurata manicure con Chanel Rouge Noir da accompagnare ad uno qualsiasi degli anelli di Timothy Liles un giovanotto americano che l’ha pensata bella, vuoi l’anello? Eccoti il pastello a forma d’anello da usarsi rigorosamente in situazioni un po’ chic che non impegnano, tipo un giro al parchetto. Mal che vada lo consumerete a disegnare per terra “Inferno e Paradiso” di fronte alle altalene. Se invece riuscite a preservarlo dalle Furie seienni potete godervi il verde mela con l’arancio annacquato dello Spritz.


Timothy Liles è sicuramente una bella testa creativa, uno che pensa le cose, le progetta e le fa fare agli artigiani sul territorio. Una bella filosofia che premia la produzione di qualità con quel tocco di ironia che fa tanto bene al design.
E a proposito di ironia che dire di questo tappetino?
Chi oserebbe mai vendervi un’enciclopedia porta a porta se sfoggerete questa meraviglia sull’uscio? Nessuno mai, ovviamente.


Se volete saperne di più ecco il suo sito > www.timothyliles.com