E’ natale, è ufficiale! 1 Dicembre 2011 – Pubblicato in: Handmade – Tags:

E anche quest’anno, non si sa bene a che velocità, visto che non si capisce più se si può usare il paragone della luce per rendere l’idea, siamo giunti al primo di Dicembre.
Ogni anno, già da Agosto comincio a organizzare le idee per la nostra linea RockingchairFM e mi dico che non ci coglieranno certo impreparate sotto natale.
E invece sono completamente sotto sopra, cucio a qualsiasi ora del giorno e della notte,  e ca va sans dire, sono in ritardo tremendo su tutta la linea.
Come potevo quindi iniziare questo mese? Sveglia alle 8.00, preparo il biberon al piccolo mostro e mi sdraio un attimo con lui nel lettone, ancora cinque minuti, mi dico…Riapro gli occhi che sono le 10.00.
Bene, molto bene. Questo post sarebbe dovuto andare on line proprio a quell’ora. Mi devo assolutamente lavare i capelli, andare in posta e pulire il bagno.
Che ve frega? Io ve lo dico, così, per mera condivisione.

Riprendendo il filo del discorso: oggi è il primo Dicembre, è Natale, sapevatelo!
Come siete messi a regali?

Noi promettiamo una serie di post con tante idee per tutti, la zia zitella, la nonna buona, la suocera, il cognato, il canarino, il mondo intero ma lo faremo in a Funky Fresh Style!
Cerchiamo davvero di dare un senso a questa festa, scegliamo il valore smileriot a quello economico.
Supportiamo piccole aziende indipendenti, o grandi aziende con una coscienza green e rispettosa dei lavoratori. Supportiamo i nostri artigiani locali, i nostri artisti.
Regaliamo qualcosa di diverso ed originale facendo girare sorrisi…Stupiamoci di come si possa comprare smile riot!

Il primo consiglio della stagione è per questa domenica a Milano! Troverete tra tanti incredibili creativi anche me e Camilla, Chiara sarà con noi virtualmente, ci chiamerà sicuramente via Skype dalle gobbe di un dromedario marocchino!
Abbiamo preparato delizione spille a forma di Diana ( fatte da Camilla), fiocchi a più non posso e calde sciarpe da regalarsi e regale…il tutto in quell’incredibile atmosfera che solo le Lovers sanno creare…

Piccole delizie di Natale vi attendo, tra le quali magiche parole scritte su bigliettini di Natale per ogni nostro visitatore…chissà scritte da chi?
Vi aspettiamo!