…zzimiei, adios! 23 Gennaio 2017 – Pubblicato in: Fashion, Funky Projects, LaBag and co., The Funky Diaries, varie

zzi-miei-pearl

Devo stare attenta mentre scrivo questo post visto che l’ultima volta che ho annunciato la mia intenzione di non rifare il prodotto, ad alcuni è sembrato fosse andata male. Grazie per avermi consolata ma non ce n’era motivo <3!

Per fortuna, visto che sono aperta da un anno solo e non faccio produrre molti pezzi per tipo, a rimanenze son messa bene.

Ho deciso di non rifare LaBag nella sua forma iniziale per i motivi spiegati qui, ma lo zaino non è altro che la sua nuova versione. Solo che, come spiegavo, non sono certa di mantenere i ganci per appenderlo a un passeggino. Cosa che tra l’altro, non ho ancora deciso. Uff.
(Intanto, mentre contavamo i pezzi in magazzino ne sono venute fuori altre due che trovate scontate qui e altre cose che man mano ricaricheremo scontate)

...zzimiei

Perché non faremo più le ..zzi miei e perché a questo punto non parlo più al singolare…

Perché da quest’anno lavoro con una squadra pazzesca e ci stanno venendo più idee di quanti neuroni abbiamo.

La domanda che più mi ha convinta a cambiare le cose è stata: cosa mi piace di più dei miei negozi preferiti?

Che hanno pochi pezzi per e quindi mi sembra di portare un qualcosa di esclusivo.

Abbiamo venduto centinaia di …zzi miei ma al momento sentiamo che sono già anzianotte, lo pensate anche voi, non ne comprate più con la stessa foga iniziale.

Ed è normale.

Quindi perché aspettare che diventino la pochette trita e ritrita di Funky Mama Collection mentre ci sono cose nuove che non aspettano altro che vedere la luce?

Poi chissà, magari torneranno anche loro in una nuova veste.

Comunque, così come le abbiamo conosciute fino a oggi ne rimangono ancora, anche perché altre ne avevo fatte produrre per il 2017: quindi fino alla fine dei saldi le trovate scontate –> QUI.

Diventeranno il pezzo del nostro inizio.
Devo ricordarmi di tenerne qualcuna per me, visto che finisce sempre che regalo quella che ho in borsa alle amiche…

zzimieics715