Let’s get the party started con Pipoca! 15 Ottobre 2014 – Pubblicato in: Shopomamas – Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Una delle gioie di essere madre è anche quella di organizzare una bella festa di compleanno a tuo figlio.
Certo se poi è maschio, la scelta si restringe..certo se poi è nato il 2 giugno , festa nazionale, quando non c’è nessuno la cosa diventa ancora più complessa…certo se poi trovi solo palloncini e festoni di maiale saccenti e automobili da corsa parlanti ecco a me passa anche la voglia.

Muovendomi con largo, larghissimo anticipo, scopro Pipoca.

Pipoca significa pop corn, elemento fondamentale di una festa di compleanno che si rispetti, così come la scatola a righe rosse e bianche che li contiene.

festa pipoca, kids,party,

Ho parlato con Paloma, la sua creatrice.
Paloma è brasiliana, è sposata con un fiorentino e hanno due figli.
L’idea del sito nasce dopo la nascita del primogenito, perché trovare un set per compleanno dai colori sobri e dai materiali possibilmente non tossici, sembra una missione impossibile.

Allora crea Pipoca.eu uno shop online per feste per bambino, dove la  maggior parte dei prodotti , oltre a essere stupendi, sono ecofriendly, non tossici, biodegradabili riciclabili o riutilizzabili. Insomma qui non si scherza con l’ambiente!

Un’idea fantastica per divertirsi ma anche per educare noi e i nostri figli a rispettare l’ambiente.

baffi,festa kids,pipoca,shoporama,party,hipster

Paloma ci ha inviato il set perfetto per una festa perfetta, tovaglioli, piatti, bicchieri, cannucce e gli indispensabili baffi per ogni hipster in crescita che si rispetti!
E poi c’è IL SET PER LA FESTA GRATIS…Assolutamente geniale, ma questo ve lo raccontiamo su Shoporama.

topper,pipoca,kids,party,hipster,shoporama cappello,,party,kids,shoporama,pipoca,hipster,