La verità, vi prego, sulla vagina 14 Novembre 2014 – Pubblicato in: The S factor – Tags: , , ,

mutane gattino

La vagina, questa sconosciuta. Soprattutto dagli uomini, ma, ahimé, anche un po’ dalle donne.

Per esempio, i miei amici di Himheros mi hanno svelato alcune verità che non conoscevo.

vagina1

Verità n.1:  la vagina è espansiva e se stimolata adeguatamente può espandersi del 200%. Ora, se la mia vagina ha bisogno di espandersi del 200% vuol dire che ho fatto bingo. Se poi il portatore di espansione vaginale al 200% è in grado di stimolarla anche adeguatamente, signori, ve lo dico, in giro non mi vedete più.

vagina2

Verità n.2: la vagina è predatrice. Sia la vagina che lo squalo contengono un lubrificante naturale, lo squalene. Lo squalene? Lo squalene???? Quindi, fatemi capire, parlando sempre per analogie, noi in mezzo alle gambe abbiamo uno squalo e voi un misero uccello. Vinciamo su tutta la linea!

vagina3

Verità n.3:  la vagina può essere instancabile. Il numero massimo di orgasmi registrati in un’ora da una donna è 134. Sia messo agli atti che voglio stringere la mano a questa signora. A me, solo per raggiungere un misero orgasmo, sembra di sottopormi alle dodici fatiche di Ercole, delle quali solo l’ultima, catturare vivo Cerbero, il cane a tre teste, renderebbe giustizia alla fatica che faccio.

vagina4

Verità n. 4, la vagina è un organo autopulente, in grado di proteggersi da sola se non subentrano alterazioni della flora batterica. Ecco, però nonostante questo, al contrario degli uomini, noi il bidet ce lo facciamo con regolarità.

vagina5

Verità n.5: il clitoride contiene 8000 terminazioni nervose, il pene solo 4000. Il che ci fa tornare a bomba al punto n. 2. Vinciamo su tutta la linea! 8000 terminazioni nervose al servizio del nostro orgasmo, vi rendete conto? Cioè, cari uomini, voi avete 8000 chance di farci venire, il doppio di noi. Cercate di usarle al meglio delle vostre possibilità. Magari a volte chiedeteci anche cosa ci piace, invece di fare di testa vostra. Perché, ve lo dico in un orecchio così nessuno ci sente, quando vi ostinate a sfregare, schiacciare, stritolare come se steste facendo gli gnocchi, ecco non è che sia proprio molto eccitante.

Aggiungo una verità tutta mia, extra budget. Non avrete la slide, ma pazienza, potete sempre immaginarvela.  Dovete trattare la vagina della vostra donna come se fosse la vostra donna, né più né meno: dovete corteggiarla, lusingarla , massaggiarla e soltanto dopo invitarla a bere qualcosa da voi. Non so se capite la sottile metafora, quindi ve lo spiego meglio: vi prego, i preliminari sono importanti, non andate al risparmio. Al limite vi possiamo concedere di farci qualche coccola in meno, dopo. Anzi, facciamo così, andate subito a fumarvi una sigaretta che noi abbiamo da fare. Sta per cominciare True Detective.