Tattoo di famiglia 20 Gennaio 2015 – Pubblicato in: The Funky Diaries – Tags: , ,

Il triangolo impossibile Quanto abbiamo aspettato? Tanto, tantissimo tempo.
Mettere d’accordo tre anime completamente diverse sul soggetto di un tatuaggio, benché lo stesso DNA riveli che buon sangue non mente, è stato lungo e macchinoso.
Ne è venuta fuori una decisione che inizialmente è stata presa per sfinimento, per lo meno così ha poi ammesso qualcuno…vero Caroline?
Risultato: tutti felici e orgogliosi del nostro triangolo impossibile. Caroline Tattoo Cos’è il triangolo impossibile di Penrose lo potete leggere ovunque, se avete tempo. E’ lungo se volete approfondire bene. Più lungo delle nostre tempistiche decisionali.
Cos’è invece per noi il triangolo impossibile? Un incastro impossibile/possibile di tre persone diverse che non possono stare l’una senza l’altra. Justine e G la funky famigliatenda tattoo Ho i miei fratelli su pelle.
Non che ne avessi bisogno, ma porto questo tatuaggio come un simbolo tribale, orgoglio viscerale da guardarmi e mostrare al mondo, fiera.
Perché il mio rapporto con G e Caroline è un dono, la relazione della quale sono più grata. Stare al mondo con la convinzione che, almeno a loro, non devo spiegare nulla, provare nulla, sanno esattamente chi sono e gli va benissimo così.
E’ una certezza enorme, un sentimento che nella vita aiuta, tutti i giorni, ogni ora, in qualsiasi successo e insuccesso.
Li amo. Immensamente. Li ringrazio per quello che siamo, sempre.dal tatuatore Abbiamo scelto un tatuatore pazzesco, dopo averlo testato lo posso urlare ai quattro venti. Un’artista, funky papà con una gran bella testa.
Ne sono rimasta talmente colpita che gli ho chiesto di pubblicare due domande tra queste pagine…
Vi presento Mario Corallo Mario Corallo Ciao Mario, ti ho conosciuto grazie alla tua bellissima moglie (Silvia Guarda che è normale) e scopro che oltre ad essere un bravo artista, sei anche un uomo coraggioso che dopo vari percorsi professionali ha deciso di sconvolgere tutto, seppur padre di famiglia e sappiamo bene che avere figli rende qualsiasi decisione più difficile, per lo meno più ponderata…
Fai un lavoro da figo, o così si dice, com’è questo mondo tattoo?

Per come la vedo io è un mondo come un altro ed è anche un lavoro normalissimo, è figo perché vedo decine di persone diverse, con idee diverse, di fondo mi piace perché posso parlare con loro e alcune volte anche tirare fuori un bel tattoo che li faccia sorridere, e questo non ha prezzo.
Il tatuatore vecchia scuola duro e puro è sorpassato, oggi si ha a che fare con un livello ben più complesso e variegato e come dicono i NOFX “dinosaurs will die” colori Domanda a Mario Funky Papà, per i tuoi figli, in futuro, tatuaggi: quando? Come?

Per me è un sì, con testa, nel senso che non consiglierei di riempirsi entro i 22 anni perché farsi i tatuaggi è ancora più bello di farli, e non finire lo spazio in 4 anni è una gran cosa, ti da l’idea del tempo che passa piano.
Poi se si vogliono riempire la pelle è loro .
Scommettiamo sul primo tattoo? Leone si tatua un cavaliere e Stella Violetta…che dire, o tempora o mores! crazy monkey ink Fai qualcosa per trasmettere loro l’amore per l’espressione artistica?

Di fondo cerco di farli osservare, l’ arte per me non è altro che l’osservazione della realtà, la traduzione poi è il compito più difficile e un buon artista traduce nella sua lingua fregandosene di quella che si usa comunemente.
Detto questo mi riempiono muri, mobili, pupazzi di disegni e colori. Mi piace molto…

Grazie Mario. Ora che il tattoo è quasi guarito, ti assicuro che ci rivedremo presto.
Prendila come vuoi…

Trovate Mario al Crazy Monkey Ink,
Via Bordighera 4,milano
 
www.crazymonkey.ink
e potete seguirlo sulla sua pagina facebook –> QUI

justine e Mario mio fratello G

Non è finita qui.
La giornata, già bell’intensa, si è conclusa con una richiesta dell’ultimo minuto.
Mia sorella Caroline desiderava da tempo tatuarsi una frase…unico cruccio, che font usare? “Posso provare a scrivertela io se vuoi…” la voce è quella di Camilla.
Risposta: “Avrei voluto chiedertelo ma non osavo…”
Quindi, mia sorella, porta su pelle la scrittura della mia amica.
Non so a voi, ma a me sembra pazzesco. Come l’intera giornata. <3 Caroline tattool'essenziale è invisibile agli occhi

Tutte le foto sono state scattate da Camilla zelda was a writer con Powershot G7X : grazie!

justine lefunkymamastattoo booksnike shoes