Uno schema a punto croce per dire grazie alla vostra lavatrice! 10 Febbraio 2014 – Pubblicato in: Handmade – Tags: , , ,

quadretto punto croce lavatrice

Avevo già scritto un ode alla mia lavatrice, la trovate QUI, ma più il tempo passava, più sentivo che la mia Samsung Smart control Vrt Plus meritava qualcosa di più…

Quante di voi possono dire di avere una lavatrice che lava davvero le magagne all’altezza ginocchia dei nani a 30 gradi? Adesso posso dire che io e l’ecolavaggio siamo rodati, ci siamo conosciuti, abbiamo sperimentato e passato la prima fase di amore facile. Siamo ormai una coppia stabile, matura, che si ama reciprocamente.

Posso farla partire anche quando sono fuori casa, grazie all’app sul mio smartphone, in un secondo posso fare in modo di varcare la soglia di casa con ciclo di lavaggio appena terminato…a mai più biancheria che aspetta chiusa nello sportello, benvenuto bucato profumato, profumatissimo!

Quello che mi piace di più del nostro rapporto? Fa esattamente quello che le dico di fare, consumando meno, e quindi washing away all my troubles and pains…

Per questo ho pensato di farle un regalo, alla lavatrice, si. Perché no?
Le ho regalato un quadretto, che non le rende giustizia, ma è pieno di gratitudine.

Se anche voi amate la vostra lavatrice ecco lo schema per realizzare un quadretto facile a punto croce, da appenderle vicino, sono certa, che tra una centrifuga e l’altra, sapranno apprezzare…

Per lo schema a punto croce cliccate sull’immagine qui sotto e…buon lavoro!

schema punto croce immagine